Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 dicembre: una splendida sorpresa

La sera della Vigilia diversi personaggi avranno una splendida sorpresa.

Il Natale sta per arrivare e per diversi personaggi de Il Paradiso delle signore è tempo di grandi sorprese. Durante la puntata in onda giovedì 24 dicembre, le anticipazioni rivelano che le Veneri si renderanno conto che qualcuno ha divorato tutti i piatti preparati da Maria prima della partenza e così decideranno di fare una sorpresa a Salvatore, Rocco e ad i loro amici, Marcello e Armando.

Nel frattempo, anche Federico farà una sorpresa bellissima a sua madre Silvia rendendola molto felice. Il ragazzo, grazie ad un’idea di Stefania, deciderà di passare la vigilia con sua madre. Poco dopo, Luciano si preparerà a passare il suo primo Natale con Clelia e Carletto. Infine, Beatrice inizierà ad ammorbidirsi con Vittorio ed accetterà di rimanere a dormire a casa sua.

Il Paradiso delle signore, trama 24 dicembre: le Veneri faranno una sorpresa a Salvatore, Rocco, Marcello e Armando

La trama della soap Il Paradiso delle signore inerente l’episodio in onda il pomeriggio del 24 dicembre, ci dicono che l’arrivo di Babbo Natale al grande magazzino contribuirà a creare una grande atmosfera natalizia ed un momento unico ed irripetibile. Intanto, le Veneri scopriranno che a casa Amato qualcuno ha mangiato tutto ciò che aveva preparato Maria prima di partire per la Sicilia e così ora Salvatore e Rocco non hanno nulla da mangiare per la sera della Vigilia.

Le ragazze, a quel punto decideranno di fare a loro e ad i loro amici, Marcello e Armando una bellissima sorpresa. I quattro amici grazie all’iniziativa delle Veneri, si godranno una cena tra uomini ed il Ferraris avrà anche modo di scartare un regalo davvero speciale.

Spoiler Il Paradiso delle signore: Federico andrà a casa di sua madre per la sera della Vigilia

Stefania non sopportando di vedere Silvia triste a causa dell’assenza di Federico e vista la bugia che le ha raccontato zia Ernesta, farà di tutto per convincere il ragazzo ad andare a casa per la Vigilia. La ragazza riuscirà nel suo intento ed il Cattaneo junior metterà da parte il rancore che sente nei confronti di sua madre e si precipiterà da lei per passare la Vigilia in sua compagnia.

Il ragazzo così facendo, la renderà molto felice mentre Luciano si preparerà a passare il suo primo Natale con la sua nuova famiglia composta da Clelia e Carletto. Nel frattempo, a casa Conti, Vittorio pur senza sua moglie Marta, passerà una bellissima serata in compagnia di Beatrice e dei suoi nipoti.

La cognata, poco dopo, si ammorbidirà nei suoi confronti ed accetterà il suo invito a restare a dormire da lui. Questa circostanza potrebbe mettere a repentaglio il matrimonio tra Vittorio e Marta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.