Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 24 al 28 maggio: un amore al capolinea

Marcello sventa il piano di Fiorenza, Rocco vuole affrontare il padre di Maria, Gloria potrebbe avere dei problemi e Giuseppe riceve una lettera da una donna di nome Petra.

L’ultima settimana di programmazione de Il Paradiso delle signore farà emozionare particolarmente i fedeli telespettatori della soap. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 28 maggio, rivelano che Marta e Vittorio si diranno addio con la giovane che deciderà di partire per New York.

Nel frattempo, Marcello riuscirà ad evitare che Fiorenza rovini la reputazione di Ludovica mentre Rocco deciderà di affrontare il papà di Maria. Intanto, Gloria potrebbe avere dei problemi ed infine, Giuseppe riceverà una lettera da una donna di nome Petra.

Il Paradiso delle signore, spoiler 24-28 maggio: Vittorio e Marta si lasciano definitivamente

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 24 al 28 maggio, rivelano che Vittorio ripenserà all’addio con Marta mentre lei non saprà ancora se accettare l’offerta della Sterling. Nel frattempo, Rocco sarà molto felice per il futuro da ciclista professionista mentre Maria non saprà come dirgli che il padre la vorrebbe in Sicilia dopo il matrimonio. La ragazza, poi, chiederà aiuto a Giuseppe non sapendo che è lui ad avere degli accordi con suo padre.

Poco dopo, Rocco scoprirà l’ultimatum del futuro suocero e deciderà di affrontarlo. Intanto, Marcello, ormai libero sarà pieno di buoni propositi mentre Gloria apprenderà che il papà di Stefania potrebbe trasferirsi a Milano e ciò le creerebbe dei problemi. Poco dopo, Cosimo esorterà Gabriella a valutare in maniera seria la possibilità di andare a lavorare a Parigi con Defois.

La stilista gli chiederà un po’ di tempo prima di decidere e poi scoprirà che i Conti si sono lasciati. Più tardi, Adelaide verrà a sapere che Marta ha deciso di accettare la proposta americana e ne parlerà con Umberto. Intanto, Fiorenza tramerà alle spalle di Ludovica mentre Marcello suggerirà alla ragazza di dire la verità ad Adelaide, ma lei non ne avrà il coraggio. Più tardi, Vittorio metterà al corrente Pietro del fatto che con Marta è finita mentre Umberto darà alla figlia il biglietto per New York.

Il Paradiso delle signore, trame 24-28 maggio: Marcello sventa il piano di Fiorenza

Fiorenza continuerà a tramare contro Ludovica e metterà alle calcagna sue e di Marcello un giornalista di gossip. Il Barbieri, però, scoprirà il piano della donna e lo sventerà. Nel frattempo, Marta pranzerà con la famiglia e poi saluterà gli amici prima della partenza. Poi, incontrerà per caso Vittorio e per un attimo avrà la sensazione che le cose possano cambiare. Nonostante, la notte passata con lui, Marta sarà determinata a partire.

Intanto, Rocco penserà di fare la famosa fuitina con Maria per risolvere il problema, ma le cose non andranno come vorrebbe. Poco dopo, Cosimo informerà mamma Delfina della prossima partenza per Parigi, ma non sarà sicuro che Gabriella li seguirà. Intanto, la stilista leggerà le parole di addio di Marta che chiuderanno definitivamente la sua storia con Vittorio mentre la Rossi prenderà finalmente una decisione circa il trasferimento a Parigi.

Nel frattempo, Rocco vorrebbe partire per la Sicilia per affrontare personalmente il papà di Maria, ma lei proverà a fermarlo temendo che ciò possa portare alla fine della loro storia. Intanto, Giuseppe riceverà una lettera dalla Germania da parte di una donna di nome Petra e non dirà nulla ad Agnese. Infine, Vittorio in seguito alla rottura con Marta, sarà pronto ad un nuovo inizio, pieno di entusiasmo e di idee creative.