Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 ottobre: Vittorio riceve una terribile notizia

Nell’episodio Il Paradiso delle signore di domani pomeriggio, Vittorio Conti riceverà una terribile notizia da parte di sua cognata.

Vittorio Conti andrà in conto ad una terribile notizia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 23 ottobre, rivelano che il pubblicitario riceverà la visita a sorpresa di sua cognata Beatrice, la quale è li per informarlo della morte di suo fratello avvenuta in un incidente automobilistico.

Tuttavia, l’uomo avrà anche dei bei momenti specialmente al lavoro dove con Gabriella si godrà il frutto del loro duro lavoro ammirando la vetrina con gli abiti della nuova collezione. Intanto, Luciano non vedrà l’ora di andare via di casa, ma avrà una doccia fredda nel momento in cui zia Ernesta comunicherà a lui e a Silvia che rimarrà a lungo a casa loro.

Vittorio si godrà il frutto del duro lavoro insieme a Gabriella

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che l’uscita della nuova collezione di abiti disegnati da Gabriella sarà imminente e al grande magazzino sarà tutto pronto per il lancio. Nel frattempo, Vittorio dopo la partenza di Marta per gli Stati Uniti, si dedicherà anima e corpo al lavoro e si tratterà più a lungo al magazzino.

Il fotografo, in una determinata occasione si fermerà con Gabriella a guardare la vetrina con i vestiti della nuova collezione con accanto la foto di Adelaide e si godranno così il frutto del loro grande lavoro. Intanto, Luciano dopo aver accettato di rimandare il trasloco, comincerà ad essere sempre più insofferente alla presenza di zia Ernesta e di Stefania, in quanto ciò non gli permetterà di vivere la vita come meglio crede.

Il Paradiso delle signore, trama 23 ottobre: Beatrice Conte arriva a Milano per informare Vittorio della morte di suo fratello

Luciano, come detto, vorrebbe andare via di casa il prima possibile ed inizierà a soffrire per la situazione che si è venuta a creare con la presenza delle due parenti a casa sua. L’uomo che scalpiterà per andare via, riceverà presto una vera e propria doccia fredda. Zia Ernesta, infatti, spiazzerà i parenti, dicendo loro con le lacrime agli occhi che non ha più un posto dove vivere e per tale motivo resterà da loro ancora per qualche tempo. Intanto, al Circolo, Adelaide metterà a punto il suo piano per aggiudicarsi la vittoria alle elezioni presidenziali.

Poco dopo, Vittorio riceverà una visita davvero inaspettata. Alla sua porta, busserà la cognata Beatrice Conti che non vedeva da diverso tempo. La donna si recherà dal parente con una bruttissima notizia. Beatrice dirà a Vittorio che purtroppo suo fratello ha avuto un terribile incidente automobilistico ed ha perso la vita. Quale sarà la reazione del pubblicitario alla notizia? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.