Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 novembre: Silvia dice la verità a zia Ernesta

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 23 novembre, Silvia dirà a zia Ernesta che Federico è figlio di Umberto

Adelaide sarà soltanto l’ultima in ordine di tempo a sapere al verità su Federico a Il Paradiso delle signore. Come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 23 novembre, presto qualcun altro verrà a conoscenza di questo segreto: si tratta di zia Ernesta. A rivelarle la verità sarà la stessa Silvia dopo essere stata umiliata dalla Contessa di Sant’Erasmo.

Nel frattempo, Stefania sarà sempre più innamorata di Federico e cercherà di sapere tutto di lui mentre Vittorio scoprirà che Beatrice ha trovato un lavoro a Milano. Intanto, Roberta confesserà alle amiche che ha deciso di restare a Milano mentre Marcello cercherà un modo per non farla rinunciare ai suoi sogni.

Infine, Gabriella realizzerà la mise perfetta per la donna in bicicletta in vista dell’evento ciclismo che si terrà al Paradiso con la presenza della ciclista russa Yermolayeva.

Il Paradiso delle signore, trame 23 novembre: Marcello vuole che Roberta non rinunci ai suoi sogni

La trama di Il Paradiso delle signore inerente l’episodio in onda lunedì 23 novembre, rivela che Stefania sarà innamorata persa di Federico e cercherà di sapere tutto ciò che lo riguarda, in modo da avere argomenti da usare con lui e provare a conquistare il suo cuore. Ci riuscirà oppure dovrà lasciar perdere?

Nel frattempo, Vittorio verrà a sapere da suo nipote Pietro che Beatrice ha trovato un lavoro a Milano. Intanto, Roberta si confiderà con le Veneri ed annuncerà loro che ha deciso di restare a Milano con loro e Marcello, ma la giovane non sa che il suo fidanzato si sta già organizzando per convincerla a non rinunciare ai suoi sogni.

Il Barbieri, infatti, sarà convinto che Roberta abbia deciso di non partire per lui rinunciando così ad un’opportunità imperdibile. Che cosa avrà in mente il bel Marcello per convincere la fidanzata ad unirsi al gruppo di ricerca a Bologna?

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 novembre: Silvia dice a zia Ernesta la verità su Federico

Al Paradiso fervono i preparativi per l’evento ciclista con l’atleta russa Galina Yermolayeva e per l’occasione, Gabriella che ha ritrovato l’entusiasmo dopo essere riuscita a realizzare la collezione natalizia, con l’aiuto di Cosimo e Agnese, metterà a punto e realizzerà in pochissimo tempo, una mise perfetta per le donne che vanno in bicicletta.

Nel frattempo, Umberto dopo essere stato costretto ad ammettere che Federico è suo figlio, prometterà ad Adelaide che non rivelerà mai il segreto al ragazzo. La Contessa, poco dopo, si recherà a casa Cattaneo ed umilierà Silvia, la quale, a quel punto preferirà dire la verità a zia Ernesta. Quest’ultima, infatti, non sa nulla a riguardo.

Come reagirà l’anziana donna a questa rivelazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire cosa accadrà. Continua a leggere: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23-27 novembre: Federico scopre la verità su suo padre