Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 marzo: Cosimo in rovina

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 marzo: Cosimo in rovina

L’affare con Umberto salta definitivamente e così Cosimo si ritroverà in una situazione economica disastrosa.

Terribile notizia in arrivo per Cosimo Bergamini a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 23 marzo, rivelano che Umberto dirà al giovane che il loro affare è saltato definitivamente e che nessuno potrà fare nulla. Bergamini, si ritroverà così letteralmente in rovina.

Nel frattempo, le Veneri si organizzeranno per fare un regalo di compleanno a Stefania. Intanto, Girolamo presenterà a Giuseppe, l’intermediario che li aiuterà a mettere in atto il loro losco piano. Infine, Fiorenza Gramini nell’ansia di vendicarsi di Adelaide, rischierà di svelarle ciò che ha scoperto su Dante e Marta.

Il Paradiso delle signore, trama 23 marzo: le Veneri si organizzano per fare un regalo a Stefania

zia Ernesta, inizialmente contraria, ha poi dato il permesso a Stefania di restare a Milano dove la giovane ha iniziato una nuova vita stringendo rapporti di amicizia importanti e trovando un lavoro che le piace e la fa sentire realizzata. La ragazza, al Paradiso non ha trovato soltanto un semplice impiego, ma anche una vera e propria famiglia e presto si accorgerà che è proprio così.

Le colleghe Veneri ed in particolare Irene, Maria e Anna con le quali vive, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si organizzeranno per farle una festa a sorpresa e per comprarle un regalo e coinvolgeranno nella loro iniziativa anche Gabriella Rossi e le altre colleghe. Tutte sono affezionate alla giovane Colombo e saranno felici di contribuire a rendere il giorno del suo compleanno indimenticabile.

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 marzo: l’affare con Umberto salta e Cosimo si ritrova in rovina

Se da un lato, Stefania sta per ricevere una gradita sorpresa, dall’altro, Cosimo andrà incontro ad una notizia terribile. Umberto, infatti, gli comunicherà che nonostante tutti i suoi tentativi, il loro affare è definitivamente saltato. Il ragazzo, perderà ogni speranza di risolvere il problema, in quanto, nemmeno Vittorio e Federico riusciranno a fare qualcosa per evitare che l’affare salti. Bergamini, si ritroverà letteralmente in rovina visto che aveva ipotecato la sua azienda per comprare i terreni su cui avrebbero dovuto costruire gli immobili.

Nel frattempo, Giuseppe sempre più propenso ad entrare in affari con Girolamo, proseguirà il loro piano e l’amico gli presenterà l’intermediario che dovrà aiutarli a concludere il tutto. Intanto, i rapporti tra Adelaide e Fiorenza saranno sempre più tesi. La Gramini, vorrebbe vendicarsi della Contessa che ha deciso di non confermarle il ruolo di vicepresidentessa del Circolo e per questo motivo, rischierà di tradire suo cugino svelando alla donna ciò che ha scoperto su Dante e Marta. La Contessa finirà per scoprirlo prima o poi da sola? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.