Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 febbraio: Anna torna a Milano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 febbraio: Anna torna a Milano

La cugina di Gabriella tornerà a Milano in cerca di aiuto.

Un ritorno inaspettato porterà scompiglio nella vita di Gabriella. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore di domani 23 febbraio, rivelano che Anna, la cugina di Gabriella tornerà a Milano in cerca di aiuto e si presenterà a Villa Bergamini verso sera. Nel frattempo, Adelaide cercherà di evitare che Umberto e Federico dicano la verità a Marta, ma lei inizierà a sospettare qualcosa. Intanto, Agnese si rivolgerà a don Saverio per aiutare Maria, ma sarà Giuseppe a trovare la giusta soluzione. Infine, Irene sarà felicissima di diventare capocommessa e prendere così il comando.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 febbraio: Marta inizia a sospettare qualcosa

Maria Puglisi vive in un momento di grande difficoltà a causa del fatto che deve lasciare l’abitazione in cui vive e se non dovesse riuscire a trovare una nuova sistemazione dovrà tornarsene in Sicilia. La ragazza, non saprà come fare e così si rivolgerà agli Amato che la considerano una di famiglia. Agnese deciderà di parlare con don Saverio per chiedere aiuto a lui. L’uomo di chiesa ha diversi agganci e già in passato ha aiutato persone in difficoltà a trovare un nuovo posto dove stare ed è sicura che ci riuscirà anche questa volta. Nel frattempo, Umberto sembrerà sempre più propenso a dire la verità a Marta.

La ragazza è già rimasta troppo a lungo senza saperlo ed è giusto che ora venga a conoscenza del fatto che Federico è suo fratello ed il ragazzo sarà dello stesso parere. Adelaide, al contrario non sarà affatto d’accordo con loro e proporrà una soluzione che potrebbe andare bene a tutti, ma Marta, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, inizierà ad avere qualche sospetto sulla questione.

Il Paradiso delle signore, trama 23 febbraio: Anna, la cugina di Gabriella torna a Milano

Al Paradiso delle signore, Dora non sentendosi più all’altezza del ruolo di capocommessa, ha chiesto a Vittorio di cercare una persona più capace di lei e nel frattempo, cederà il posto ad Irene. La ragazza non vedrà l’ora di esercitare sulle altre Veneri il potere dettato dalla nuova mansione. Intanto, Giuseppe sarà spaventato dal fatto che Maria rischia di dover tornare in Sicilia, in quanto vorrebbe che la ragazza convolasse a nozze con Rocco. L’uomo, a quel punto, troverà una soluzione del tutto inaspettata.

Più tardi, le Veneri si recheranno a Villa Bergamini dove Gabriella da poco diventata moglie di Cosimo, le ha invitate per passare una bella serata in loro compagnia. Proprio quando la serata starà per concludersi, arriverà una visita inaspettata: si tratta di Anna, sua cugina. La ragazza tornerà a Milano perché ha bisogno di aiuto e lo chiederà proprio a lei. Che cosa le è accaduto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.