Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 dicembre: la decisione di Beatrice

Beatrice prenderà una decisione molto importante per il futuro suo e dei suoi figli.

Beatrice Conti prenderà una decisione molto importante per lei ed i suoi figli. La donna, come si evince dalle anticipazioni della soap Il Paradiso delle signore che andrà in onda mercoledì 23 dicembre, rassegnerà le sue dimissioni al lavoro dopo aver assistito ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi ragazzi. Nel frattempo, Maria prima di partire per la Sicilia, preparerà dei piatti prelibati per Salvatore e Rocco.

Intanto, Marta avviserà Vittorio che non potrà raggiungerlo per Natale a causa di una tempesta di neve. Infine, Luciano parlerà a Federico del regalo che vuole fare a Carletto mentre il bambino e Serena saranno gli elfi di Babbo Natale al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, trama 23 dicembre: Beatrice si licenzia

La trama della puntata di Il Paradiso delle signore di domani pomeriggio, svela che Maria si preparerà a partire per la Sicilia in vista delle festività natalizie, ma prima di farlo, cucinerà delle prelibatezze per Salvatore e Rocco, in modo tale che abbiano qualcosa di buono da mettere in tavola la sera della Vigilia visto che non c’è nemmeno Agnese.

Nel frattempo, Beatrice assisterà ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi figli e ciò per lei sarà davvero troppo. La donna, a quel punto, prenderà una decisione molto importante per il futuro suo ed anche quello dei suoi figli, rassegnerà le sue dimissioni anche se ciò significa restare senza lavoro. Intanto, Luciano penserà al regalo da fare al piccolo Carletto e ne parlerà con Federico per avere un parere da lui. Umberto, nel frattempo, ha già acquistato un regalo per il giovane Cattaneo e pregherà Vittorio di darglielo. Come reagirà il giovane quando lo aprirà?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta non può tornare per Natale

Al Paradiso ferveranno i preparativi per accogliere al meglio Babbo Natale. Non sarà solo, con lui ci saranno i suoi elfi aiutanti che saranno interpretati dai bellissimi Serena e Carletto. Nel frattempo, a casa Conti si respirerà un’atmosfera allegra e serena, ma le brutte notizie saranno dietro l’angolo. Una telefonata di Marta interromperà tutta la magia. La donna che sarebbe dovuta tornare a Milano per le vacanze di Natale, non riuscirà a tornare.

A causa di una tempesta di neve non potrà prendere l’aereo e raggiungere Vittorio a Milano. L’uomo, non si perderà d’animo e passerà il Natale con Beatrice, Serena e Pietro come una vera e propria famiglia e per la prima volta sembreranno una vera famiglia. Questa unione anelata da molto tempo, supererà il ritorno di Marta oppure il suo arrivo provocherà una nuova rottura? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come andrà a finire questa vicenda.