Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 aprile: la confessione di Giuseppe

Giuseppe si vedrà costretto a confessare ad Agnese di non poter restituire il denaro a Salvatore.

Giuseppe vivrà un momento davvero complicato a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 23 aprile, rivelano che il signor Amato dopo essere stato scoperto da Armando e la signorina Moreau, si vedrà costretto a confessare a sua moglie Agnese di non poter restituire a Salvatore il denaro che gli ha prestato.

Nel frattempo, Ludovica sempre più legata a Marcello, vorrà condividere con lui la gioia per l’elezione a vicepresidentessa del Circolo, ma il giovane la metterà al corrente che le cose per lui e tutti coloro che in passato sono stati coinvolti negli affari del Mantovano, si stanno mettendo male. Infine, Marta e Vittorio faranno sempre più fatica a risolvere la crisi coniugale che vivono mentre Dante non volendo arrendersi, farà una sorpresa alla Guarnieri.

Il Paradiso delle signore, trama 23 aprile: Giuseppe confessa ad Agnese di non poter restituire il prestito a Salvatore

Giuseppe attratto dal guadagno facile, si è fatto convincere dal suo amico Girolamo ad entrare in affari con lui e per poter avviare la loro società, ha chiesto un prestito a Salvatore, il quale glielo ha concesso dopo mille ripensamenti. Il piano dell’Amato e del suo amico non andrà a buon fine e l’uomo dopo essere stato smascherato da Armando e dalla signorina Moreau, si ritroverà costretto a fare una confessione ad Agnese.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelerà alla consorte di non poter restituire il prestito a Salvatore e ciò farà sì che il loro rapporto si incrini sempre di più. La donna, poi, dovrà lottare con il sentimento che la lega ad Armando e che diventa sempre più forte.

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 aprile: Vittorio e Marta in crisi profonda

Ludovica si renderà conto di essere legata a Marcello più di quanto pensasse e vorrebbe condividere con lui la felicità per la sua prossima elezione al ruolo di vicepresidentessa del Circolo. Il ragazza, però, non sarà dell’umore giusto, in quanto è venuto a sapere che le cose per lui e tutti quelli che in passato hanno avuto a che fare con il Mantovano, non si stanno mettendo affatto bene e glielo confesserà.

Nel frattempo, Vittorio e Marta che stanno vivendo il momento più difficile da quando si sono sposati, si rivedranno al Paradiso ed avranno un nuovo drammatico confronto dal quale non emergerà una soluzione alla loro crisi coniugale. Intanto, Dante Romagnoli che è davvero innamorato perso di Marta, nonostante lei gli abbia chiesto di non importunarla più, non vorrà arrendersi e deciderà di farle una sorpresa. Come reagirà la Guarnieri al gesto dell’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.