Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23-27 novembre: Federico scopre la verità su suo padre

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Luciano e Umberto fanno un patto, Silvia e Adelaide si scontrano e Marcello dovrà affrontare un problema legato al suo passato.

La verità sulla paternità di Federico giungerà finalmente alle orecchie del diretto interessato a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 23 al 27 novembre, rivelano che il giovane scoprirà che Umberto Guarnieri è suo padre proprio nel momento in cui Silvia e Luciano decideranno di dirglielo.

Nel frattempo, anche Stefania verrà a conoscenza dello scomodo segreto di famiglia e ciò rischierà di mettere a repentaglio il patto di segretezza fatto da Luciano e Umberto. Intanto, Marcello dovrà fare i conti con un problema proveniente dal suo tormentato passato mentre al Paradiso saranno tutti entusiasti per il successo dell’evento ciclismo.

Il Paradiso delle signore, trame 23-27 novembre: Adelaide e Silvia si scontrano

Stefania innamorata persa di Federico cercherà di sapere tutto su di lui. Nel frattempo, Vittorio saprà da Pietro che Beatrice ha trovato un impiego a Milano. Intanto, Roberta dirà alle amiche che ha deciso di restare a Milano, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincerla a non rinunciare ai suoi sogni.

Più tardi, al Paradiso ferveranno i preparativi per l’evento ciclismo con la Yermolayeva e Gabriella riuscirà a realizzare una mise perfetta per le donne che usano la bici in pochissimo tempo. Nel frattempo, Umberto dirà ad Adelaide che non svelerà mai a Federico che è sua padre. Lei, poco dopo, si recherà da Silvia e la umilierà. La Cattaneo, in seguito all’umiliazione subita, deciderà di affrontare la Contessa e ne nascerà un durissimo scontro.

Intanto, Luciano andrà ad abitare nella nuova casa e farà progetti per il futuro con Clelia. Al Paradiso, tutti si daranno un gran da fare per allestire il set dell’evento ciclistico e Vittorio in assenza di Marta vestirà i panni del fotografo suscitando l’ammirazione di Pietro. Poco dopo, Marcello dirà a Salvatore che ha deciso di andare con Roberta a Bologna, ma l’Amato la prenderà malissimo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 23-27 novembre: Umberto e Luciano fanno un patto

Marcello si confiderà con Armando e gli dirà che Salvatore ha preso male l’ipotesi del suo trasferimento a Bologna con Roberta. Nel frattempo, Irene prenderà dalla sartoria un paio di pantaloni in assenza di Agnese e Gabriella e convincerà le colleghe ad indossarli. Vittorio vedendole avrà un’idea per l’evento.

Intanto, Umberto e Luciano si vedranno costretti a stringere un patto per evitare che Adelaide e Silvia si scontrino ancora. Poco dopo, Silvia e zia Ernesta parleranno in segreto dell’incontro a casa Guarnieri, ma qualcuno le sentirà. Intanto, Marcello sarà dispiaciuto per la situazione che si è creata con Salvatore, ma non rinuncerà al progetto di partire e spererà che prima o poi l’amico capisca.

Al Paradiso sarà quasi tutto pronto per l’evento con la Yermolayeva e Vittorio deciderà di coinvolgere anche Gaiardoni. Poco dopo, Maria racconterà con entusiasmo la sua prima prova in bicicletta con Rocco a farle da istruttore e poiché avrà intenzione di salire ancora in sella, chiederà di poter indossare un paio di pantaloni che stanno realizzando Agnese e Gabriella. Intanto, Marcello non dirà nulla a Roberta della sua decisione, ma lei lo verrà a sapere da Laura e Gabriella.

Il Paradiso delle signore: Federico scopre che Umberto è suo padre

Nei prossimi episodi de il Paradiso delle signore vedremo Gabriella e Laura impegnate a far riappacificare Salvatore e Marcello. Nel frattempo, Silvia ed Ernesta capiranno che per scoprire se Stefania sa qualcosa su Federico devono leggere il suo diario e così metteranno a punto un piano, ma non riusciranno nel loro intento. Poco dopo, Vittorio e tutti i suoi collaboratori saranno felicissimi nel leggere sul giornale l’annuncio dell’evento al Paradiso.

Nel frattempo, Salvatore e Marcello si chiariranno e si abbracceranno, ma poi il giovane Barbieri si ritroverà a fare i conti con un problema del passato. Nel frattempo Luciano e Silvia decideranno di dire la verità a Federico, ma lui finirà per scoprirla da solo. Ebbene sì, il ragazzo scoprirà che Umberto è il suo vero padre.