Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 ottobre: la partenza di Marta

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata di domani pomeriggio, rivelano che Marta partirà per gli Stati Uniti.

Il Paradiso delle signore vedrà presto l’uscita di scena di Marta Guarnieri. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 ottobre, rivelano che la donna verrà accompagnata all’aeroporto da tutta la famiglia e partirà per gli Stati Uniti.

Nel frattempo, Armando farà uno splendido gesto nei confronti di Agnese decidendo di non portare più la fede al collo, ma la scelta dell’uomo genererà un piccolo caso. Salvatore, intanto, proporrà a Laura di mettere nero su bianco il suo ruolo di socia per farsi perdonare. Infine, Vittorio di ritorno nel suo appartamento, troverà una bella sorpresa.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 ottobre: Armando compie un bel gesto nei confronti di Agnese

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 22 ottobre, rivelano che Marta si preparerà a partire per New York e saluterà tutti gli amici del Paradiso che non è soltanto un luogo di lavoro, ma anche una grande famiglia. La giovane, nonostante un po’ di tristezza, si farà forza sapendo che porterà ognuno di loro nel suo cuore. Nel frattempo, Armando deciderà di fare un gesto molto bello nei confronti di Agnese.

L’uomo che per anni ha portato una catenina con la fede in ricordo della defunta moglie Emma, deciderà di non indossarla più. L’uomo continuerà a ricordare la moglie, ma riterrà che non sia più opportuno portare il simbolo del loro amore per rispetto di Agnese. La scelta dell’uomo genererà un piccolo caso al magazzino visto che Rocco non sapendo della novità crederà che il capo magazziniere abbia perso il prezioso oggetto e farà di tutto per ritrovarla.

Continua a leggere: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 ottobre: Luciano costretto a rimandare il trasloco

Marta saluta tutti e parte per New York

Roberta è a conoscenza del fatto che Laura sia molto arrabbiata con Salvatore per aver deciso di proporre i loro dolci al Circolo senza prima informarla dell’iniziativa. La giovane aspirante ingegnere, parlerà con lui e Marcello e consiglierà loro di fare un gesto concreto nei confronti della Parisi per chiederle scusa.

L’Amato, a quel punto, dopo aver pensato a lungo a cosa fare, le proporrà di mettere nero su bianco il suo nuovo ruolo di socia della Caffetteria. Nel frattempo, Marta verrà accompagnata all’aeroporto da tutta la famiglia. Sarà un momento di grande commozione e tristezza, ma poi la ragazza metterà da parte questi sentimenti e partirà alla volta degli Stati Uniti d’America per inseguire i suoi sogni.

Vittorio, dopo aver salutato la moglie, farà ritorno al suo appartamento che apparirà vuoto e silenzioso senza Marta, ma troverà una splendida sorpresa che la ragazza ha organizzato prima di andarsene. Il bel Conti, troverà un album di fotografie con la scritta: La storia di noi due. L’uomo si lascerà andare alla tristezza? Staremo a vedere.