Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 marzo: Dante svela la verità

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 marzo: Dante svela la verità

Romagnoli si vedrà costretto a rivelare a sua cugina Fiorenza il motivo del suo ritorno a Milano.

Dante Romagnoli ha portato con sé segreti e misteri, ma presto si vedrà costretto a svelare la verità. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 22 marzo, rivelano che l’uomo, dovrà dire a sua cugina Fiorenza il vero motivo per il quale è tornato a Milano visto che la donna, dopo aver trovato la sua agenda, insisterà per sapere che cosa sta nascondendo.

Nel frattempo, Giuseppe attratto dal guadagno facile, inizierà a pensare a come mettere in atto il piano di Girolamo che dovrebbe permettere loro di arricchirsi mentre Gloria sarà sempre più vicina a Stefania e ciò potrebbe destare dei sospetti. Infine, Vittorio in vista del contratto con i collaboratori americani, chiederà senso di responsabilità ai suoi collaboratori.

Il Paradiso delle signore, trama 22 marzo: Giuseppe pensa a come mettere in atto il piano di Girolamo

Girolamo ha proposto a Giuseppe di contraffare gli abiti del Paradiso per poi rivenderli a prezzo maggiorato in Germania, in modo tale da guadagnare ingenti somme di denaro. L’Amato che è attratto da guadagno facile, non se lo farà ripetere due volte e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, inizierà a pensare a come mettere in atto il loro piano.

Nel frattempo, Gloria dopo il dialogo con zia Ernesta, la quale è riuscita a convincere il papà di Stefania a darle il permesso di restare a Milano, si avvicinerà sempre più alla ragazza che per lei non è una Venere come tutte le altre. Il suo comportamento, però, potrebbe destare sospetti nella giovane e nelle altre ragazze. Stefania finirà per scoprire che la sua mamma non è morta e che è proprio Gloria? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 marzo: Dante rivela la verità a sua cugina Fiorenza

Vittorio non immagina nemmeno ciò che hanno in mente Giuseppe e Girolamo e con grandissimo entusiasmo porterà avanti il progetto di esportare il marchio Paradiso negli Stati Uniti grazie alla collaborazione di Dante Romagnoli. Il Conti, a tal proposito, in vista del contratto con i collaboratori statunitensi, inviterà tutti i suoi collaboratori a lavorare con lo spirito di coesione e responsabilità che li ha sempre contraddistinti.

Nel frattempo, Fiorenza Gramini dopo essere entrata in possesso dell’agenda di suo cugino ed aver letto un bigliettino inequivocabile, gli chiederà spiegazioni e sarà così insistente che il giovane non potrà fare altro che rivelarle la verità. Dante, dirà a sua cugina che l’unico motivo per il quale è tornato dagli Stati Uniti è rivedere Marta Guarnieri. Che cosa è successo negli Stati Uniti tra Romagnoli e la moglie di Vittorio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.