Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 gennaio: la morte di Arturo Bergamini

Nel corso della cena a Villa Guarnieri, il papà di Cosimo si sentirà male e morirà tra le sue braccia.

Una terribile tragedia colpirà il giovane Cosimo Bergamini. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alla doppia puntata in onda il 22 gennaio, rivelano che il padre del ragazzo, Arturo morirà tra le sue braccia nel corso di una cena a Villa Guarnieri per suggellare un’alleanza tra le due famiglie. E ciò che è peggio e che non avrà al suo fianco Gabriella, la quale sceglierà di stare con Salvatore.

Nel frattempo, Armando convincerà Salvatore a tornare a casa mentre Clelia tornerà da Luciano e gli rivelerà di essere incinta. Intanto, Vittorio cercherà di rispondere alla lettera di Marta, ma farà molta fatica a riuscirci. Infine, nascerà ufficialmente la squadra del Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 gennaio: Clelia incinta, Adelaide preoccupata

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative al doppio episodio in onda il 22 Gennaio di pomeriggio, rivelano che Gabriella confesserà a Laura di essersi baciata con Salvatore la sera in cui il ragazzo ha litigato con il padre.

Nel frattempo, Adelaide sarà preoccupata e cercherà di mettere in guardia Umberto dicendogli che Arturo Bergamini non è poi così innocuo ed inoltre è troppo coinvolto nei loro affari di famiglia. Intanto, Rocco parlerà ad Armando dei problemi di casa Amato rivelandogli che Salvatore non è tornato a casa dopo lo scontro con Giuseppe.

Il capo magazziniere è molto legato ai due ragazzi e così andrà a parlare con Salvo e proverà a convincerlo a tornare a casa. Poco dopo, la squadra di ciclismo del Paradiso formata da Armando, Rocco e Pietro nascerà ufficialmente con uno scatto di gruppo. Intanto, Clelia tornerà da Luciano e gli riferirà di essere in attesa di un figlio. Il loro futuro sarà diverso. Più tardi, Vittorio confiderà a Beatrice che Marta non può avere figli.

Il Paradiso delle signore, trama 22 gennaio: Arturo Bergamini muore tra le braccia del figlio

Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini e così il Conti farà molta fatica a trovare le parole giuste per rispondere alla lettera di Marta. Nel frattempo, al Paradiso, Luciano confesserà a Vittorio che Clelia è incinta mentre Salvatore seguirà il consiglio di Armando e tornerà a casa. Il ragazzo, poco dopo, chiederà a Gabriella di incontrarsi nuovamente. Intanto, Rocco, Armando e Pietro olieranno per bene le biciclette in vista della prima gara della squadra del Paradiso.

Intanto, Umberto deciderà di scendere a patti con Bergamini e così Adelaide organizzerà una cena a Villa Guarnieri per suggellare un’alleanza tra le due famiglie. Durante la serata, però, accadrà una vera e propria tragedia. Arturo Bergamini avrà un malore e morirà tra le braccia di suo figlio Cosimo. Nel frattempo, Gabriella farà la sua scelta e deciderà con chi stare e chi lasciare solo in un momento davvero difficile.