Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 febbraio: il ricatto del Mantovano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 febbraio: il ricatto del Mantovano

il Mantovano non lascerà in pace Ludovica ricattandola nuovamente.

Ludovica Brancia di Montalto passerà un momento davvero difficile. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 22 febbraio, rivelano che la ragazza verrà nuovamente ricattata dal Mantovano proprio quando credeva di essersi liberata del terribile uomo. La giovane, disperata cercherà il conforto di Marcello che vive la sua stessa situazione.

Nel frattempo, Marta potrebbe presto venire a conoscenza della verità su Federico. Il giovane, infatti, avrà il desiderio di rivelarle di essere suo fratello, ma Adelaide non sarà affatto d’accordo con lui e penserà ad una contromossa per evitare che lo faccia.

Poco dopo, Gabriella e Cosimo ritorneranno a Milano e si stabiliranno a Villa Bergamini. Intanto, Dora non sentendosi all’altezza del ruolo di capocommessa, chiederà a Vittorio di cercarne una all’altezza del ruolo e nel frattempo lo cederà ad Irene. Infine, Maria si ritroverà a dover trovare un posto dove vivere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 febbraio: Dora lascia il posto di capocommessa e chiede a Vittorio di cercarne una nuova

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda lunedì 22 febbraio, rivelano che Vittorio temerà che ora che Marta è tornata a Milano, Umberto possa dire la verità alla ragazza riguardo a Federico.

Intanto, Gabriella e Cosimo dopo il viaggio di nozze faranno ritorno a Milano e si stabiliranno nell’ala di Villa Bergamini che il ragazza ha fatto ristrutturare per loro prima del matrimonio.

Nel frattempo, al grande magazzino, Dora non sentendosi all’altezza del ruolo di capocommessa, si recherà da Vittorio e gli chiederà di cercare una lavoratrice all’altezza del ruolo e nel frattempo, passerà il compito ad Irene.

Il Paradiso delle signore, trama 22 febbraio: Federico vuole dire la verità a Marta, ma Adelaide farà di tutto per impedirglielo

Se Dora sarà così in difficoltà sul lavoro al punto tale da chiedere a Vittorio di scegliere una persona più in grado di lei per il ruolo di capocommessa, dall’altro Maria Puglisi dovrà risolverà il problema legato all’abitazione se non vorrà tornarsene a Partanna. La giovane, infatti, dovrà lasciare la casa della donna che la ospita, in quanto il figlio della signora ha subito uno sfratto e tornerà a casa della madre.

Intanto, Sergio Castrese, detto il Mantovano, dopo aver continuato a minacciare il povero Marcello, farà la stessa cosa con Ludovica, la quale era convinta di essere riuscita a liberarsi di lui facendolo partecipare ad un evento al Circolo. Purtroppo per lei non sarà così e disperata, andrà da Marcello per confidarsi con lui.

Infine, Federico sarà convinto che non sia giusto che Marta sia l’unica a non sapere che lui è suo fratello e così vorrà dirle la verità. Il giovane, però, si scontrerà con la volontà di Adelaide, la quale è convinta del contrario e penserà ad una contromossa per evitare che il ragazzo parli.