Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-26 marzo: Marta ha tradito Vittorio?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-26 marzo: Marta ha tradito Vittorio?

Adelaide scopre ciò che è accaduto tra Dante e Marta, le Veneri organizzano una festa a Stefania, Ludovica sul lastrico e Cosimo in grande difficoltà.

Il segreto di Marta e Dante verrà fuori a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda dal 22 al 26 marzo, rivelano che Adelaide scoprirà cosa è successo tra i due a New York e sarà chiaro che la Conti ha probabilmente tradito Vittorio. Nel frattempo, le Veneri in vista del compleanno di Stefania, le organizzeranno una festa a sorpresa.

Intanto, Flavia comunicherà a Ludovica che venderà la villa e la ragazza, ormai, sul lastrico cercherà il conforto di Marcello. Infine, Cosimo e Gabriella si ritroveranno in grave difficoltà economica, ma il loro amore sembrerà reggere.

Il Paradiso delle signore, trame 22-26 marzo: Umberto comunica a Cosimo che l’affare è definitivamente saltato

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 22 al 26 marzo, svelano che il contratto tra gli investitori americani ed il grande magazzino è molto importante e così Vittorio chiederà a tutto lo staff di essere responsabile. Nel frattempo, Fiorenza dopo aver trovato l’agenda di Dante, costringerà il cugino a rivelarle che è tornato a Milano solo per rivedere Marta. Intanto, Giuseppe penserà a mettere in atto il piano organizzato da Girolamo, il quale gli presenterà il suo intermediario.

Nel frattempo, si capirà che per Gloria, Stefania non è una Venere come le altre. Poco dopo, Fiorenza nel tentativo di farla pagare alla Contessa, sembrerà essere sul punto di rivelare ciò che ha scoperto su Dante e Marta. Più tardi, Umberto comunicherà a Cosimo che l’affare è definitivamente saltato e nessuno può risolvere il problema. Intanto, le Veneri penseranno ad un regalo per Stefania in vista del suo compleanno.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 marzo: Ludovica sul lastrico chiede aiuto a Marcello

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Gloria acquisterà un regalo per Stefania mentre Irene proporrà ad Anna e Maria di organizzarle una festa a sorpresa. Nel frattempo, Flavia manderà una lettera a Ludovica per comunicarle che ha messo in vendita la villa. La giovane che è praticamente sul lastrico, avrà un crollo e andrà a chiedere aiuto a Marcello. Il ragazzo, dopo aver capito in che situazione si trova, le darà il suo sostegno. Intanto, Cosimo che ha gravi problemi economici a causa del fallimento del progetto edilizio, farà fatica a dire a Gabriella come stanno realmente le cose.

La Rossi, però, verrà a sapere casualmente il tracollo finanziario di suo marito e che Umberto diventerà il nuovo proprietario della fabbrica. Cosimo, a quel punto, non potrà più nasconderle la verità. Poco dopo, le Veneri chiederanno a Marcello e Salvatore di poter fare la festa di compleanno si Stefania in Caffetteria mentre la ragazza sarà completamente all’oscuro di ciò che stanno organizzando le sue amiche.

Il Paradiso delle signore: Adelaide scopre cosa è successo tra Dante e Marta

Cosimo, alla fine, dirà a Gabriella la verità, ma nonostante i grossi problemi economici, il loro amore sembrerà reggere a questo duro colpo. Nel frattempo, la festa di compleanno di Stefania, rischierà di saltare, ma Federico riuscirà ad evitare che ciò accada.

Intanto, Ludovica e Marcello si comporteranno come una coppia, ma nessuno dei due sembrerà essere pronto ad ammettere i sentimenti che provano uno per l’altro. Infine, Adelaide, scoprirà con grande sorpresa ciò che è successo in America tra Dante e Marta. A comunicarglielo sarà proprio sua nipote attraverso una lettera.