Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-26 febbraio: Gabriella dà scandalo?

Umberto rivela a Marta che Federico è suo fratello, Mantovano minaccia Ludovica e Marcello, Maria si trasferisce dalle ragazze ed arriva una possibile nuova capocommessa

Gabriella si metterà all’opera per creare una nuova collezione, ma rischierà grosso. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 22 al 26 febbraio, rivelano che la ragazza creerà un abito in stile british che genererà un piccolo scandalo. Nel frattempo, Ludovica verrà nuovamente minacciata dal Mantovano e ciò la farà avvicinare sempre più a Marcello.

Intanto, Umberto rivelerà a Marta che Federico è suo fratello e la ragazza non reagirà affatto bene alla notizia decidendo di andare a Parigi dal fratello. Poco dopo, Anna tornerà a Milano in cerca di aiuto e Maria si trasferirà a casa delle ragazze mentre Rocco troverà lavoro a Giuseppe in magazzino.

Il Paradiso delle signore trame 22-26 febbraio: Dora chiede a Vittorio di cercare una nuova capocommessa

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 22 al 26 febbraio, rivelano che Gabriella tornata dal viaggio di nozze inviterà le amiche nella sua nuova casa e verso sera dovrà accogliere sua cugina Anna che è tornata a Milano in cerca di aiuto. Intanto, Vittorio avrà il timore che Umberto dica la verità su Federico a Marta. Intanto, Dora chiederà al Conti di trovare una nuova capocommessa e cederà il suo ruolo ad Irene.

Poco dopo, Agnese e Giuseppe troveranno la giusta soluzione per Maria che deve andare via dalla casa in cui sta. Intanto, Ludovica verrà nuovamente minacciata da Mantovano mentre Adelaide troverà il giusto compromesso affinché Umberto e Federico non dicano la verità a Marta, ma lei inizierà a sospettare qualcosa.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 febbraio: Umberto dice a Marta che Federico è suo fratello

Negli episodi di il Paradiso delle signore in onda dal 22 al 26 febbraio, Maria si trasferirà a casa delle ragazze. Intanto, Marta sarà sempre più sospettosa a causa del comportamento di Federico e chiederà spiegazioni a Vittorio. Quest’ultimo di getterà anima e corpo nel lavoro per cercare una nuova capocommessa all’altezza e Pietro scoprirà chi è il grande amore di Stefania.

Intanto, il Mantovano ricatterà anche Marcello e ciò unirà ancora di più lui e Ludovica. Poco dopo, Umberto dirà a Marta che Federico è suo fratello e lei delusa deciderà di andare a Parigi da Riccardo mentre l’uomo rimasto male per la reazione della figlia si confiderà con Federico e Vittorio. Più tardi, Rocco penserà di trovare un lavoro in magazzino a Giuseppe.

Il Paradiso delle signore: Gabriella rischia di fare scandalo con una nuova creazione

Gabriella sarà impegnata nella realizzazione della nuova collezione di abiti mentre Irene sarà così affezionata al ruolo di capocommessa, ma una new entry misteriosa potrebbe farle perdere il ruolo. Nel frattempo, riorganizzerà i reparti secondo i suoi principi finendo per mettere in difficoltà le Veneri che non troveranno le merci.

Poco dopo, al Paradiso, una misteriosa donna, tornerà per sostenere un colloquio con Vittorio per il ruolo di capocommessa. Intanto, Agnese si mostrerà perplessa circa la possibilità che Giuseppe lavori al magazzino e ciò genererà sospetti su di lei e Armando nell’uomo. Infine, Gabriella creerà un abito in stile british e rischierà di generare uno scandalo senza precedenti.