Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 ottobre: Luciano inscena il matrimonio perfetto

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata del 21 ottobre, rivelano che Luciano dovrà fingere di essere felice con Silvia.

Luciano si vedrà costretto a cambiare i suoi piani a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 21 ottobre, rivelano che l’uomo a causa dell’arrivo di zia Ernesta e di Stefania, dovrà rimandare il trasloco e dovrà inscenare il matrimonio perfetto con Silvia, ma farà molta fatica a farlo.

Nel frattempo, Salvatore si lascerà ispirare da un’idea di Laura e con intraprendenza si recherà al Circolo per scoprire se siano interessati ad una fornitura di dolci, ma lo farà senza coinvolgere la giovane, la quale andrà su tutte le furie.

Intanto, Marta si preparerà a partire per l’America e riceverà una bella sorpresa da parte del marito. Infine, Stefania si recherà al grande magazzino e sarà subito attratta dagli abiti de Il Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 ottobre: Luciano inscena il matrimonio perfetto, ma con fatica

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda il 21 ottobre, rivelano che Luciano farà un passo indietro e rimanderà il trasloco rimanendo a vivere con Silvia per evitare problemi visto la presenza di zia Ernesta e Stefania.

Il ragioniere, dunque, inscenerà il matrimonio perfetto anche se farà davvero fatica a recitare la parte del marito felice. L’uomo vorrebbe trovarsi da tutt’altra parte, ma purtroppo non potrà farlo. Nel frattempo, Stefania realizzerà il suo desiderio di vedere il Paradiso. La ragazza verrà accompagnata al grande magazzino da Silvia e non appena metterà piede nel negozio sarà attratta dagli abiti della nuova collezione disegnata da Gabriella.

La giovane vorrà acquistare tutti i capi di cui si è letteralmente innamorata? Intanto, Agnese cercherà di convincere Salvatore a dare una chance a Laura. Riuscirà a convincerlo?

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 ottobre: Salvatore farà arrabbiare Laura

Se da un lato c’è chi fatica a vivere la vita come vorrebbe, dall’altro c’è chi diventerà sempre più intraprendente come Salvatore. Il giovane, infatti, si lascerà ispirare da un’idea di Laura e penserà bene di andare al Circolo a chiedere se hanno interesse ad avere una fornitura di dolci.

Il giovane, però, come rivelano gli spoiler dell’episodio in onda domani 21 ottobre, lo farà senza coinvolgere la giovane nel progetto e quando lo scoprirà si arrabbierà moltissimo. La ragazza poco dopo, si sfogherà con l’amica Roberta per capire come dovrà comportarsi. Intanto, Marta si preparerà a passare la sua ultima notte a Milano prima della partenza per New York e Vittorio le farà trovare una splendida sorpresa. Cosa avrà preparato l’uomo per la dolce consorte?

Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Che cosa avrà preparato l’uomo per la dolce consorte? Per scoprirlo non ci resta che guardare i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.