Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 gennaio: la preoccupazione di Luciano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 gennaio: la preoccupazione di Luciano

Luciano si preoccuperà moltissimo per Clelia quando quest’ultima tarderà a tornare.

Luciano andrà completamente in ansia per Clelia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 21 gennaio, si preoccuperà molto quando la donna che ama non tornerà al lavoro dopo essere andata a ritirare le analisi prescrittele dal dottor Nicodemo.

Nel frattempo, Gabriella sarà così turbata dal bacio scambiatosi con Salvatore da cominciare a mentire al suo futuro marito Cosimo pur di non passare del tempo insieme a lui. Intanto, Salvatore parlerà a Marcello della terribile lite che ha avuto con suo padre, ma non dirà nulla di quanto successo con la stilista mentre Agnese prenderà le parti del figlio ribellandosi finalmente al marito. Infine, Rocco riuscirà a far riappacificare Irene con suo padre.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 21 gennaio: Luciano preoccupato per la prolungata assenza di Clelia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Clelia si assenterà dal lavoro per andare a ritirare le analisi che le ha prescritto il dotto Nicodemo quando si è sentita male in magazzino. La capo commessa, però, ci metterà più del dovuto e non farà ritorno al lavoro in breve tempo come aveva promesso a Luciano. La sua prolungata assenza metterà in agitazione il ragioniere, il quale sarà così preoccupato che stresserà il povero Vittorio.

Nel frattempo, Rocco che non sa assolutamente nulla di quanto accaduto tra Salvatore e suo zio Giuseppe, si dedicherà completamente ad Irene e dopo averle trovato una nuova sistemazione, l’aiuterà a far pace con suo padre riuscendo nel suo intento. Maria, dal canto suo, si renderà conto di essersi completamente sbagliata sul conto di Rocco ed Irene e di essersi ingelosita per nessun motivo.

Il Paradiso delle signore, trama 21 gennaio: Gabriella turbata dal bacio con Salvatore mente a Cosimo per la prima volta

Il riavvicinamento con tanto di bacio con Salvatore, manderà in totale confusione Gabriella, la quale turbata da quanto accaduto, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, per la prima volta dirà una bugia a Cosimo, il suo futuro marito, in modo da non trascorrere del tempo insieme a lui.

Il giovane barista, invece, con il cuore pieno di speranza, dopo aver passato la notte in Caffetteria, confiderà a Marcello di aver avuto una furiosa lite con suo padre a causa del suo comportamento autoritario, ma si guarderà bene dal rivelargli il bacio con la Rossi.

Intanto, Agnese dopo aver difeso Giuseppe durante la lite con Salvatore, cambierà completamente idea e si schiererà dalla parte del figlio ribellandosi finalmente al dispotico marito che inizierà così a perdere la sua autorità sulla consorte ed i figli. La Amato finirà per cacciare il marito di casa e viversi l’amore per Armando senza sensi di colpa? Staremo a vedere.