Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 dicembre: la strategia di Adelaide

Adelaide cercherà di allontanare Beatrice ed i suoi figli per poter riunire a Natale la famiglia Guarnieri.

Le festività natalizie si avvicinano ed Adelaide da sempre legata alla tradizione cercherà di fare in modo che questa venga rispettata anche a costo di commettere un’azione non proprio degna di lode.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che la Contessa di Sant’Erasmo non sopporterà il fatto che Vittorio voglia passare le feste di Natale con Beatrice ed i suoi nipoti e così metterà in atto una strategia per allontanarla da Milano.

Nel frattempo, zia Ernesta e Stefania decideranno di fare l’albero per risollevare il morale a Silvia. Intanto, Marcello resterà a lavorare in Caffetteria e così Salvatore e Laura dovranno licenziare Sofia Galbiati, ma la Parisi cercherà di darle una mano. Infine, Salvatore, Rocco, Marcello e Armando si prepareranno a passare il Natale da soli.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 dicembre: Laura propone Sofia come Venere a Clelia

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che zia Ernesta e Stefania nel tentativo di risollevare il morale a Silvia, decideranno di fare l’albero di Natale e di preparare il cenone.

Nel frattempo, Marcello dopo la rottura con Roberta, la quale è partita per Bologna, deciderà di mantenere il suo lavoro in Caffetteria e così Laura e Salvatore si vedranno costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera.

La Parisi, però, sarà dispiaciuta per la ragazza e così nel tentativo di darle una mano, la segnalerà a Clelia come possibile nuova Venere visto che la capo commessa è in cerca della sostituta di Roberta.

Il Paradiso delle signore, trama 21 dicembre: Adelaide offre un soggiorno spesato in montagna a Beatrice ed i suoi figli

Agnese seppur contro voglia andrà a Partanna con Giuseppe per le festività natalizie e così, Salvatore, Rocco, Armando e Marcello essendo soli dovranno organizzarsi per la cena della Vigilia. I quattro, infatti, si prepareranno a trascorrere una serata fra uomini. Nel frattempo, Vittorio in attesa del ritorno di Marta per la sera della vigilia, penserà di passare le festività con Beatrice ed i suoi nipoti a casa sua.

Adelaide, però, prenderà malissimo la decisione del genero, in quanto, lei vorrebbe mantenere la tradizione di riunire la famiglia Guarnieri per la cena della Vigilia e di conseguenza reputerà Beatrice ed i suoi figli una minaccia ai suoi piani. La donna, dunque, elaborerà una precisa strategia per riuscire nel suo intento.

La Contessa per far sì che Beatrice si allontani da Milano proprio nel periodo natalizio, offrirà a lei ed ai suoi figli un soggiorno in una località sciistica completamente a spese del Circolo. Come reagirà la vedova Conti di fronte all’offerta della nobildonna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-25 dicembre: Marcello distrutto senza Roberta