Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 aprile: i sospetti di Armando

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 aprile: i sospetti di Armando

Armando inizierà ad avere sospetti su Giuseppe per quanto riguarda il furto al Paradiso.

La questione del tentativo di contraffazione degli abiti della nuova collezione non è ancora del tutto risolto. Tuttavia, Armando, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 21 aprile, inizierà ad avere dei forti sospetti su Giuseppe Amato ed andrà vicino alla verità.

Nel frattempo, Cosimo non riuscirà proprio a darsi pace per quanto riguarda Umberto Guarnieri e mentre Adelaide cercherà di farsi aiutare da Gabriella, lui si recherà alla villa e minaccerà il commendatore dicendogli che prima o poi riuscirà a dimostrare che è coinvolto nella sparizione di Achille Ravasi.

Intanto, Rocco deciderà di provare ad approfondire la conoscenza di Irene mentre Maria rimarrà ancora all’oscuro del bacio che il magazziniere e la Venere si sono scambiati. Infine, Marta vedrà Vittorio insieme a suo nipote Pietro e si sentirà inadeguata.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 aprile: Marta vede Vittorio e Pietro insieme e si sente inadeguata

Rocco, dopo il bacio scambiato con Irene, sembrerà molto confuso sui suoi sentimenti nei confronti della ragazza, tuttavia deciderà di provare ad approfondire la sua conoscenza mentre Maria che è l’unica ad essere sicura di ciò che prova, resterà ancora all’oscuro di quanto accaduto tra il magazziniere e la Venere.

Nel frattempo, Armando, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, dopo aver inizialmente sospettato in maniera errata di Irene, inizierà a sospettare di Giuseppe Amato per quanto riguarda la questione del furto degli abiti.

Poco dopo, Vittorio andrà a cena fuori con Pietro per parlare del futuro del ragazzo. Marta li vedrà parlare insieme e si renderà conto che non potrà mai dare un figlio al marito e così si sentirà inadeguata al ruolo di moglie.

Il Paradiso delle signore, trama 21 aprile: Cosimo minaccia Umberto circa la sparizione di Achille Ravasi

Le accuse di Cosimo nei confronti di Umberto durante l’evento internazionale al Circolo sono finite persino sui giornali e ciò ha preoccupato Adelaide, la quale temerà sempre più che la verità sulla scomparsa di Arturo Ravasi venga a galla a breve. La donna, per evitare che ciò accada, prenderà una decisione importante e deciderà di andare a parlare con Gabriella per chiederle di fermare Cosimo.

La mossa della Contessa, però, non avrà nessun risultato visto che Bergamini sempre più fuori controllo ed accecato dalla sete di vendetta nei confronti di Umberto, si recherà alla Villa e gli rivolgerà nuove minacce.

Il ragazzo, gli dirà che non si arrenderà fino a quando non sarà riuscito a dimostrare la verità sulla scomparsa di Ravasi. Quale sarà la reazione del commendatore alla minaccia del rivale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.