Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-25 dicembre: Marcello distrutto senza Roberta

Barbieri soffrirà molto per la fine della storia con Roberta, Beatrice e Vittorio contro Adelaide e Federico andrà a cena da Silvia.

Il Paradiso delle signore negli episodi natalizi si concentrerà sulle conseguenze che avrà su Marcello la fine della sua storia con Roberta. Le anticipazioni relative alle puntate settimanali dal 21 al 25 dicembre, rivelano che Barbieri soffrirà moltissimo per aver dovuto rinunciare a Roberto e Salvatore e Laura saranno preoccupati per lui.

Nel frattempo, Laura per aiutare Sofia Galbiati la segnalerà come Venere a Clelia mentre Beatrice e Vittorio si metteranno contro Adelaide. Infine, Federico passerà la Vigilia a casa di sua madre Silvia.

Il Paradiso delle signore, trame settimanali dal 21 al 25 dicembre: Beatrice si mette contro Adelaide

Stefania ed Ernesta decideranno di fare l’albero di Natale per risollevare il morale a Silvia. Nel frattempo, Marcello dopo la partenza di Roberta, deciderà di mantenere il lavoro in Caffetteria e così Salvatore e Laura si vedranno costretti a licenziare Sofia Galbiati, la cameriera appena assunta per sostituirlo.

Laura, a quel punto, per aiutarla, la proporrà a Clelia come nuova Venere. Intanto, Vittorio in vista del ritorno di Marta per la Vigilia, deciderà di trascorrere le festività natalizie con sua cognata ed i nipoti. Adelaide, però, non sarà per nulla d’accordo con la decisione del genero visto che vorrebbe riunire la famiglia sotto lo stesso tetto come da tradizione e così offrirà a Beatrice e ad i suoi figli, un soggiorno in una località sciistica a spese del Circolo.

La Conti, dopo averci pensato un po’, rifiuterà l’offerta della contessa, ma agendo in tal modo se la metterà contro. Intanto, Salvatore e Laura saranno davvero preoccupati per Marcello, il quale sta davvero male per la fine della storia con Roberta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-25 dicembre: zia Ernesta mente a Silvia

Silvia vorrebbe avere Federico alla cena della Vigilia costi quel che costi e così zia Ernesta per non farla dispiacere, le mentirà dicendole che il ragazzo ci sarà mentre Luciano dirà al ragazzo di andare a casa di sua madre almeno a Natale. Nel frattempo, Marcello continuerà a soffrire per Roberta, ma troverà un valido sostegno in Ludovica.

Intanto, Maria prima di andare in Sicilia per le vacanze di Natale preparerà per Salvatore e Rocco dei manicaretti per la cena della vigilia. Poco dopo, Luciano parlerà a Federico del regalo che vorrebbe fare a Carletto mentre Umberto ne ha comprato uno al giovane e pregherà Vittorio di darglielo. Poco dopo, al Paradiso arriverà Babbo Natale e Serena e Carletto saranno i suoi Elfi.

Il Paradiso delle signore: Federico passerà la Vigilia a casa di sua madre Silvia

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, vedremo come l’arrivo di Babbo Natale al grande magazzino creerà un momento magico. Nel frattempo, le Veneri, dopo essere venute a conoscenza del fatto che a casa Amato qualcuno ha mangiato tutto ciò che aveva preparato Maria per la cena, faranno una sorpresa a Salvatore, Rocco, Marcello ed Armando, i quali si godranno una cena tra uomini.

Poco dopo, grazie ad un’idea di Stefania, Federico deciderà di passare la Vigilia con Silvia rendendola molto felice. Il giorno successivo, il ragazzo parlerà con Luciano di quanto si è commossa sua madre nel vederlo entrare in casa e lui lo esorterà a perdonarla definitivamente. Infine, Salvatore e Marcello passeranno il Natale in Caffetteria mentre Vittorio deciderà di portare Beatrice ed i nipoti a pranzare al Circolo.