Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 novembre: Roberta resta a Milano

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Roberta deciderà di restare a Milano.

Roberta prenderà finalmente una decisione riguardante il suo futuro a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che la Pellegrino deciderà di rimanere a Milano accanto a Marcello e alle sue amiche.

Nel frattempo, Silvia, dopo aver scoperto che Adelaide è a conoscenza del fatto che Federico è figlio di Umberto, deciderà di affrontarla per evitare che il ragazzo scopra la verità.

Intanto, Gabriella riceverà finalmente l’approvazione per i bozzetti mentre al Paradiso ci sarà una votazione per decidere chi dei due ciclisti presenzierà all’evento che stanno organizzando. Infine, Adelaide riuscirà a far ammettere ad Umberto quello che già sa.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 novembre: Silvia affronta Adelaide

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Silvia scoprirà che Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico scoprendo così che il ragazzo è in realtà figlio di Umberto.

La donna, non volendo in alcun modo che il figlio scopra la verità su suo padre, in quanto temerà che possa allontanarsi da Luciano, il quale lo ha cresciuto con amore, deciderà di affrontare la Contessa.

La signora Cattaneo ha come unico scopo quello di evitare che Federico venga a conoscenza di questo segreto ed è proprio per questo che si recherà a Villa Guarnieri per parlare con Adelaide e convincerla a tenere per sé il segreto che ha appena scoperto. Riuscirà nel suo intento?

Il Paradiso delle signore, spoiler 20 novembre: Roberta non partirà per Bologna

Se da un lato, Silvia cercherà con tutte le sue forze di evitare che Federico scopra la verità su suo padre, dall’altro, Roberta prenderà finalmente una decisione in merito alla proposta della professoressa Barone. La ragazza ha riflettuto a lungo su ciò che era meglio per lei e alla fine deciderà di rimanere a Milano accanto a Marcello e alle sue amiche.

Per lei questo è più importante della carriera universitaria. Nel frattempo, anche Gabriella riceverà finalmente una bella notizia, Vittorio, infatti, le approverà i bozzetti della collezione natalizia. Al Paradiso, intanto, continuerà la querelle tra i due ciclisti: Galina Yermolayeva o Sante Gaiardoni. Il tutto verrà risolto con una votazione democratica.

Più tardi, Salvatore e Marcello saranno sempre più entusiasti per come vanno le cose in Caffetteria ed il merito sarà tutto di Laura, la quale trasmetterà sempre energia positiva ai suoi due soci.

Nel frattempo, Adelaide metterà Umberto alle strette. Il Commendatore, ormai con le spalle al muro non potrà fare altro che ammettere ciò che la Contessa ha ormai scoperto, ovvero che Federico è suo figlio anche se è stato cresciuto da Luciano. Il Cattaneo junior, scoprirà prima o poi la verità? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.