Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 gennaio: un insperato bacio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 gennaio: un insperato bacio

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Salvatore e Gabriella si ritroveranno pericolosamente vicini.

Salvatore e Gabriella si ritroveranno presto pericolosamente vicini e la fiamma del loro amore potrebbe riaccendersi improvvisamente. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 20 gennaio, rivelano che i due andranno in Caffetteria in seguito ad una lite tra il giovane Amato e suo padre scaturita a causa dei modi autoritari di quest’ultimo nei confronti di Agnese ed una volta soli si scambieranno un bacio molto appassionato.

Nel frattempo, Beatrice farà di tutto per non innamorarsi nuovamente di Vittorio mentre lui leggerà una lettera di sua moglie Marta, ma non è detto che ciò basterà a ridurre la distanza fisica tra loro. Infine, Rocco riuscirà a trovare una nuova sistemazione per Irene e Maria sospetta che tra loro ci sia del tenero.

Il Paradiso delle signore, trama 20 gennaio: Rocco aiuta Irene, Maria crede che sia del tenero tra loro due

Beatrice e Vittorio sono sempre più vicini. I due condividono la casa ed il lavoro e recentemente hanno condiviso anche i ricordi di gioventù che erano rimasti sepolti sotto le macerie della Seconda Guerra Mondiale. Tutto ciò sembra aver risvegliato in Beatrice i sentimenti che provava per suo cognato prima che la vita li dividesse e per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata di domani pomeriggio, farà di tutto per non innamorarsi ancora una volta di lui, ma non le sarà per nulla facile.

Nel frattempo, Rocco che è a conoscenza delle difficoltà di Irene, manterrà la promessa che le ha fatto e grazie all’aiuto di don Saverio, riuscirà a trovarle un posto dove stare. Maria, tornata da poco dalla Sicilia, intanto, inizierà a sospettare che tra il magazziniere e la Venere ci sia del tenero.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 gennaio: Salvatore e Gabriella si baciano in Caffetteria

Beatrice, come detto, cercherà di non innamorarsi ancora di suo cognato che è un uomo sposato mentre lui riceverà una lettera di Marta piena d’amore che gli riscalderà il cuore. Tuttavia, non è detto che le parole della consorte riescano a ridurre in qualche modo la distanza fisica tra loro. L’uomo, infatti, è sempre più vicino a sua cognata.

Intanto, a casa Amato, andrà in scena un episodio davvero spiacevole. Salvatore indispettito dall’autorità di suo padre Giuseppe, il quale pretenderà nuovamente che Agnese non vada al lavoro, si scaglierà contro di lui con parole durissime. Ne scaturirà una lite furiose con toni così alti che Gabriella sentirà tutto da casa sua.

La Rossi, preoccupata, si recherà dagli Amato per dare supporto a Salvatore e lo trascinerà in Caffetteria per cercare di farlo calmare. Qui, i due si avvicineranno pericolosamente e si scambieranno un appassionato bacio. Torneranno insieme? Staremo a vedere.