Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 aprile: la contromossa di Umberto

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 aprile: la contromossa di Umberto

Umberto, dopo le accuse di Cosimo non se ne starà a guardare e passerà al contrattacco.

La guerra tra Cosimo e Umberto si farà sempre più accesa ed il Guarnieri non se ne starà certamente a guardare. Il commendatore, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 20 aprile, passerà al contrattacco dopo che le accuse del Bergamini sono finite persino sui giornali.

Nel frattempo, i sentimenti di Irene e Rocco non saranno per nulla chiari mentre Maria continuerà a sognare un futuro insieme al giovane. Infine, Marta parlerà a Vittorio della proposta di Sterling, ma lui non se la sentirà di lavorare fianco a fianco con lei come prima.

Il Paradiso delle signore, spoiler 20 aprile: Umberto passa al contrattacco dopo le accuse di Cosimo

Rocco e Irene si sono scambiati un bacio nello spogliatoio del Paradiso in seguito alle accuse che Armando aveva rivolto alla giovane Venere. I due ragazzi, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 20 aprile, saranno molto confusi circa i loro sentimenti. Irene, più di una volta si è mostrata gelosa di Rocco, ma non sembrerà pronta ad ammettere di essersi innamorata di lui ed inoltre proverà dei sensi di colpa nei confronti di Maria.

Quest’ultima, al contrario suo, sarà più che certa di amare il giovane Amato e non farà altro che sognare una vita insieme a lui. Nel frattempo, Umberto non se ne starà a guardare dopo che le accuse di Cosimo sono anche finite su tutti i giornali e passerà al contrattacco. A quel punto, Bergamini si vedrà costretto ad ammettere che i Guarnieri hanno molto più potere di lui.

Il Paradiso delle signore, trama 20 aprile: Vittorio non vuole lavorare fianco a fianco con Marta

Marta e Vittorio stanno vivendo un momento di crisi molto profonda a causa dei rispettivi tradimenti e nemmeno il chiarimento è servito a farli ritrovare l’armonia e la felicità di quando si erano appena sposati. I due, si sono poi rivisti all’evento al Circolo, ma la presenza di Dante ha fatto sì che restassero distanti tutto il tempo. Tuttavia, il signor Sterling ha deciso di fare una proposta molto importante a Marta e a Vittorio. L’uomo, vorrebbe che si occupassero del lancio della nuova collezione a marchio Paradiso.

Marta, dunque, andrà da Vittorio a parlargli della proposta di Sterling, ma lui che in altri tempi sarebbe stato entusiasta, adesso sembrerà propenso a non accettare, in quanto non se la sentirà di lavorare fianco a fianco con sua moglie come ai vecchi tempi ed anche perché a supervisionare il lavoro ci sarà Dante che è l’intermediario di Sterling.

Intanto, proprio il Romagnoli non sembrerà per nulla rassegnato a perdere Marta e cercherà di fare qualcosa per conquistarla. L’uomo riuscirà nel suo intento, oppure la Guarnieri riuscirà a riappacificarsi con suo marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.