Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 novembre: la strana iniziativa di Cosimo

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 2 novembre, Cosimo prenderà un’iniziativa alquanto particolare.

Cosimo prenderà un’iniziativa un po’ particolare a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 2 novembre, rivelano che il Bergamini organizzerà una sfilata privata per Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo senza mettere al corrente Vittorio, il quale è impegnato a cercare il nipote Pietro.

Nel frattempo, Silvia dopo aver notato che Umberto passa tanto tempo insieme a Federico, si recherà dal Guarnieri per intimargli di stare lontano da suo figlio. Intanto, Gabriella, Roberta e Laura prima di recarsi al lavoro parleranno dei loro progetti lavorati e sentimentali.

Poco dopo, Stefania prenderà servizio come Venere e sarà molto emozionata. Irene si accorgerà non solo dell’entusiasmo della ragazza, ma anche della cotta che ha per Federico e prometterà a sé stessa di aiutarla.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 novembre: Irene deciderà di aiutare Stefania a conquistare Federico

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 2 novembre, ci dicono che Laura, Gabriella e Roberta si prepareranno per andare a lavoro e nel frattempo si confronteranno sui loro progetti lavorativi e sentimentali.

Stefania, dopo aver superato brillantemente il colloquio con Clelia, inizierà il suo periodo di prova come Venere con molto entusiasmo. La giornata partirà con il piede giusto per la ragazza, la quale presto avrà un angelo custode tra le colleghe.

Irene, infatti, si renderà conto che la giovane ha una cotta per Federico e si prenderà a cuore la questione decidendo di aiutarla a conquistare il Cattaneo junior, il quale non vuole più saperne dell’amore dopo la fine della relazione con Roberta. La signorina Cipriani riuscirà nel suo intento oppure no? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 novembre: Silvia si scontrerà con Umberto per via di Federico

Se da un lato, Irene capirà che Stefania è innamorata persa di Federico, dall’altro Gabriella si renderà conto che Cosimo ha organizzato una sfilata privata al Paradiso per Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo, ma non ha chiesto il permesso a Vittorio, il quale ha la testa da un’altra parte visto che sarà impegnato a cercare Pietro.

Silvia si renderà conto che Federico passa sempre più tempo con Umberto e che quest’ultimo non fa altro che elogiarlo. La donna preoccupata che il Guarnieri prima o poi possa svelare al giovane di essere suo padre, dandogli un ulteriore delusione, si recherà alla Villa per parlargli. La Cattaneo nel corso del dialogo con il commendatore gli intimerà di stare lontano da suo figlio.

Umberto asseconderà la richiesta della signora Cattaneo oppure prima o poi finirà per dire la verità al ragazzo al quale si sta affezionando sempre di più? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire che cosa farà il Guarnieri.