Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 marzo: il cambiamento di Giuseppe

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 marzo: il cambiamento di Giuseppe

Giuseppe cambierà atteggiamento nei confronti di Armando e Agnese, ma potrebbe essere soltanto una strategia.

Giuseppe metterà in atto una strategia molto furba per far sì che la moglie torni ad apprezzarlo. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, cambierà atteggiamento nei confronti di Agnese e di Armando con il quale aveva avuto alcuni screzi al primo giorno di lavoro. Nel frattempo, Gabriella decisa a difendere a spada tratta la sua creazione, farà il suo ingresso al Paradiso con indosso l’abito british incantando non poco le Veneri.

Intanto, Irene rosa dalla gelosia nei confronti di Maria, provocherà Rocco dicendogli che lo stanno incastrando per fargli sposare la Puglisi. Infine, Umberto si scuserà con Federico e Vittorio per aver complicato loro la vita e poi scriverà una lettera a Marta.

Il Paradiso delle signore, trama 2 marzo: Gabriella indossa il suo abito british e stupisce le Veneri

Gabriella ha creato un abito ispirato alla moda londinese che però, a Milano potrebbe dare non poco scandalo. Proprio per questo motivo, Vittorio sarà molto titubante sulla possibilità di inserirlo nella nuova collezione del Paradiso e deciderà di pensarci ancora un po’. La stilista, però, crede molto nel suo lavoro e nell’abito che ha realizzato e per tale motivo deciderà di difenderla con le unghie e con i denti.

A tal proposito, la ragazza, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 2 marzo, indosserà l’abito british per recarsi al lavoro e non appena varcherà la soglia del grande magazzino, stupirà ed incanterà tutte le Veneri. Le ragazze, infatti, ammireranno il suo coraggio nello sfoggiare un abito così sfacciato.

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 marzo: Giuseppe cambierà atteggiamento nei confronti di Agnese e Armando

Giuseppe ha iniziato a lavorare come magazziniere al Paradiso edha avuto già i primi screzi con Armando che non è felice di questa situazione. Tuttavia, l’uomo è piuttosto furbo e capirà che per andare d’accordo sia con la moglie sia con il Ferraris dovrà cambiare atteggiamento. Sarà proprio ciò che farà l’uomo, il quale d’improvviso farà buon viso a cattivo gioco e sembrerà essere diventato buono. Nel frattempo, Irene sarà sempre più gelosa di Rocco e così lo provocherà dicendogli che lo stanno incastrando per fargli sposare Maria.

Intanto, Umberto si renderà conto che con la sua confessione a Marta ha complicato la vita sia a Federico sia a Vittorio e così chiederà loro scusa. Poco dopo, triste per la lontananza della figlia, le scriverà una lettera per cercare di colmare il vuoto che ora sente dentro di sé. Infine, Beatrice sarà convinta che l’abito in stile londinese di Gabriella abbia del potenziale e così spronerà Vittorio ad inserirlo nella nuova collezione a marchio Paradiso. Sarà la scelta giusta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.