Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 febbraio: scontro tra Silvia e Clelia

Silvia andrà a parlare con Clelia e le due avranno un aspro confronto al termine del quale la Calligaris prenderà una difficile decisione.

La gravidanza di Clelia non lascerà tranquilla Silvia, la quale deciderà di affrontare la rivale. La moglie di Luciano, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, andrà a parlare con la Calligaris. Le due donne avranno un confronto molto acceso al termine del quale la capo commessa, prenderà una decisione molto difficile e che le costerà un grande sacrificio.

Nel frattempo, zia Ernesta insisterà a voler far tornare Luciano a casa. Intanto, Adelaide sarà preoccupata per il grande ascendente che Federico ha su Umberto ed anche Cosimo capirà che se Guarnieri ha cambiato idea sull’accordo è merito del giovane Cattaneo. Infine, Vittorio illustrerà allo staff del grande magazzino, la sua idea per l’evento di San Valentino.

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 febbraio: Adelaide preoccupata per l’ascendente di Federico su Umberto

I pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia non accenneranno e zia Ernesta preoccupata per un possibile scandalo, sarà sempre più convinta che Luciano debba tornare a vivere sotto lo stesso tetto con Silvia che è la sua legittima consorte.

Secondo, l’anziana donna, questo sarebbe l’unico modo per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo. Nel frattempo, il fatto che Federico sia riuscito a far cambiare idea ad Umberto sull’affare con Cosimo si rivelerà un evento piuttosto importante visto che il Guarnieri è un umo che difficilmente torna indietro sui suoi passi quando fa una scelta.

Adelaide, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 2 febbraio, sarà molto preoccupata per il grande ascendente che il ragazzo ha su suo cognato. Poco dopo, Cosimo, scoprirà che è stato proprio grazie a Federico con il quale sta legando molto, se Umberto ha cambiato idea sul loro accordo.

Il Paradiso delle signore, trama 2 febbraio: Silvia e Clelia hanno un duro confronto

Al Paradiso delle signore, tutti si daranno un gran da fare per trovare l’idea giusta per l’evento di San Valentino che è molto vicino. Vittorio che sembrerà averne trovata una, inizierà ad illustrarla ai suoi dipendenti ed il particolare a Beatrice e Federico, i quali ascolteranno con molto attenzione.

Poco dopo, il fotografo, darà le indicazioni ad Armando e Rocco, in modo che facciano diventare reale il progetto per la festa di San Valentino. Nel frattempo, Pietro si renderà conto che sua madre Beatrice è molto più serena che in passato e ne sarà molto felice. Intanto, Clelia si sentirà sempre più sotto pressione a causa della sua gravidanza.

La Calligaris si ritroverà a dover affrontare un aspro confronto con Silvia, la quale le rimprovererà di essere stata talmente ingenua da non aver salvato nemmeno le apparenze. Clelia, a quel punto prenderà una decisione molto difficile e che le costerà un sacrificio enorme. Cosa deciderà di fare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.