Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 aprile: Vittorio affronta Dante

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 aprile: Vittorio affronta Dante

Fiorenza farà capire a Vittorio che tra Marta e Dante c’è stato qualcosa ed il Conti affronterà l’uomo.

Fiorenza insinuerà in Vittorio il dubbio che tra Marta e Dante è successo qualcosa e così, il Conti come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 2 aprile, affronterà il Romagnoli e tra i due ci sarà uno scontro che non finirà per nulla bene. L’uomo, poi partirà per Parigi e Beatrice riceverà una telefonata allarmante.

Intanto, Salvatore e Marcello avranno difficoltà a gestire le consegne della pasticceria dopo che Sofia ha lasciato il laboratorio. Nel frattempo, Gabriella troverà una lettera di Arturo e non saprà se darla o no a Cosimo. Infine, il Mantovano metterà nuovamente nei guai Marcello visto che confesserà che il giovane gli ha fatto da spallone.

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 aprile: Gabriella trova una lettera di Arturo

Sofia, in seguito alla brutta lite con Giuseppe Amato, il quale le ha rivolto delle accuse che l’hanno ferita nel profondo, ha lasciato il laboratorio e così Marcello e Salvatore si sono ritrovati da un momento all’altro a fare i dolci da soli. I due giovani, però, non sono molo bravi e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, faranno fatica a stare al passo con le consegne.

Ovviamente, ciò, per i due giovani è un problema non da poco visto che rischieranno di perdere l’importante commessa del Circolo. Nel frattempo, Gabriella troverà una lettera che Arturo Bergamini aveva scritto poco prima di morire e nella quale confessava tutti i suoi dubbi sulla lealtà di Umberto Guarnieri per mettere in guardia suo figlio. La ragazza, si ritroverà davanti ad un terribile dubbio: dare o no la missiva a Cosimo?

Il Paradiso delle signore, trama 2 aprile: Vittorio e Dante si scontrano

La questione Mantovano che sembrava chiusa con l’arresto dell’uomo, all’improvviso si riaprirà ed ovviamente non saranno buone notizie per Marcello, il quale rischierà di finire nuovamente nella rete del delinquente. L’uomo, pur di ottenere uno sconto di pena, confesserà che il Barbieri gli ha fatto da «spallone» e così il giovane verrà convocato in questura per rispondere di questa accusa.

Nel frattempo, Fiorenza, dopo l’umiliazione subita nel corso della cena con il vescovo, continuerà a tenere alta la guardia nei confronti di Adelaide e così parlerà con Vittorio, al quale farà comprendere senza dirglielo direttamente che tra suo cugino Dante e Marta.

Il Conti, a quel punto, affronterà il rivale ed in due avranno uno scontro che non finirà per nulla bene. Il pubblicitario, a quel punto deciderà di partire per Parigi probabilmente per andare a chiedere spiegazioni alla consorte. Poco dopo la partenza di Vittorio, Beatrice riceverà una telefonata piuttosto allarmante. Che cosa sarà accaduto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.