Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° marzo: screzi tra Giuseppe e Armando

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° marzo: screzi tra Giuseppe e Armando

Giuseppe inizia a lavorare al Paradiso ed avrà subito screzi con Armando.

Giuseppe è stato assunto al Paradiso delle signore ed inizierà a lavorare come magazziniere al fianco di suo nipote Rocco e del signor Armando. Quest’ultimo non contento della situazione che si è venuta a creare, dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Nonostante ciò, però, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 1° marzo, tra Armando e Giuseppe inizieranno i primi screzi.

Nel frattempo, Gloria Moreau, la nuova capocommessa, al suo primo giorno di lavoro, conquisterà subito l’affetto delle colleghe Veneri. Poi, al termine della giornata andrà via a bordo di un taxi portando con sé tutto il suo misterioso fascino. Nel frattempo, Vittorio Conti dovrà decidere se inserire o no l’abito british di Gabriella nella nuova collezione, ma non saprà ancora se farlo. Tuttavia, la stilista difenderà la sua creazione a spada tratta. Infine, Maria diventerà a tutti gli effetti una vicina di casa degli Amato.

Il Paradiso delle signore, spoiler 1° marzo: Gloria al suo primo giorno di lavoro, conquista subito le Veneri

La partenza di Clelia ha lasciato un vuoto incolmabile non solo a livello emozionale, ma anche lavorativo. Trovare una capocommessa brava quanto lei non è un’impresa facile e così Vittorio ha provato a dare il ruolo prima a Dora e poi ad Irene. Entrambe, però, non si sono dimostrate all’altezza del compito e così il fotografo ha deciso di fare dei colloqui per assumere una nuova capocommessa e la scelta è ricaduta sull’affascinante e misteriosa Gloria Moreau.

La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, al suo primo giorno di lavoro, conquisterà subito l’affetto e la simpatia delle colleghe Veneri. Nel frattempo, Vittorio dovrà occuparsi della nuova collezione a firma Gabriella Rossi, ma sarà ancora dubbioso sul suo abito in stile british. L’uomo non saprà se inserirlo o meno, ma la stilista non avrà intenzione di arrendersi e difenderà con le unghie e con i denti la sua nuova creazione.

Il Paradiso delle signore, trama 1° marzo: Giuseppe inizia a lavorare al magazzino ed ha degli screzi con Armando

Maria si è trasferita nella vecchia casa di Gabriella insieme alla cugina di lei, Anna ed ora è a tutti gli effetti una vicina di casa della famiglia Amato. Ciò, la unirà ancor di più a Rocco. Intanto, Giuseppe Amato inizierà a lavorare al grande magazzino ed ovviamente Armando non sarà per nulla contento della situazione che si è venuta a creare.

I due, così diversi tra loro, inizieranno ad avere i primi screzi. Poco dopo, la nuova capocommessa Gloria alla fine della sua prima giornata lavorativa, andrà via a bordo di un taxi portando con sé tutto il suo mistero. Chi è la donna? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 marzo: una terribile aggressione