Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° febbraio: la pretesa di zia Ernesta

La donna dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, pretenderà che Luciano torni a casa.

La gravidanza di Clelia metterà in allarme Silvia ed in particolare zia Ernesta. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 1° febbraio, sarà preoccupata per la reputazione della famiglia Cattaneo e pretenderà che Luciano torni a vivere sotto il tetto coniugale prima che scoppi uno scandalo.

Nel frattempo, la Calligaris non se la passerà certamente meglio visto che Maria Grazia Vettorazzo, la mamma di un compagno di classe di Carletto, scoprirà della gravidanza e sarà pronta a distruggerla.

Intanto, al Paradiso, tutto lo staff si darà da fare per cercare l’idea giusta per l’evento di San Valentino mentre Gabriella mostrerà l’abito da sposa da lei stessa disegnato alle colleghe. Infine, Beatrice e Vittorio cercheranno di mantenere le distanze così come Armando e Agnese, ma non sarà semplice per nessuno di loro.

Il Paradiso delle signore, spoiler 1° febbraio: Zia Ernesta pretende che Luciano torni da Silvia

Gli spoiler Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 1° febbraio, svelano che la piccola Serena rimarrà a Milano per il fine settimane e rallegrerà lo spirito di casa Conti.

Nel frattempo, Silvia e zia Ernesta verranno a sapere della gravidanza di Clelia e l’anziana donna spingerà la Cattaneo a denunciare Luciano per abbandono del tetto coniugale, in modo tale da costringerlo a tornare in famiglia prima che possa scoppiare uno scandalo che rovini per sempre la sua reputazione di donna onorata.

Intanto, i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia inizieranno a circolare anche nella scuola di Carletto e Maria Grazia Vettorazzo, la mamma di un compagno di classe del piccolo, sarà pronta ad additare la Calligaris. Cosa avrà in mente di fare la bigotta signora? E come reagirà Clelia a questa situazione? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle signore, trama 1° febbraio: Vittorio e Beatrice cercano di restare distanti

Se da un lato, Clelia e Luciano saranno alle prese con le voci incontrollate sulla gravidanza della donna, dall’altra al Paradiso, l’intero staff si impegnerà al massimo per cercare nuove idee in vista dell’evento di San Valentino.

Nel frattempo, il matrimonio di Gabriella è sempre più vicino e la ragazza mostrerà alle amiche e colleghe l’abito da sposa che lei stessa ha disegnato. Intanto, Vittorio e Beatrice proveranno a mantenere fede alla loro promessa di restare distanti prima che accada l’irreparabile, ma non sarà per nulla facile.

La stessa cosa proveranno a fare Armando e Agnese, ma la ritrovata vicinanza al Paradiso delle signore potrebbe presto far vacillare la loro forza d’animo. I Conti e Armando e Agnese riusciranno a mantenere fede ai loro propositi o finiranno per arrendersi ai propri sentimenti e alla passione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.