Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° aprile: Sofia lascia il laboratorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° aprile: Sofia lascia il laboratorio

La Venere dopo la lite con Giuseppe Amato, sarà così ferita che deciderà di lasciare il laboratorio di pasticceria.

Sofia prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e quello della Caffetteria. La giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 1° aprile, dopo la lite con Giuseppe, il quale l’ha ferita molto, deciderà di lasciare il laboratorio di pasticceria.

Nel frattempo, Maria sarà sempre più emozionata per l’intervista con la giornalista dell’Eco della sera, ma avrà tutti dalla sua parte, da Federico alle amiche Veneri. Intanto, Adelaide non vorrà più sottostare al ricatto di Fiorenza e così rischierà che la verità su Dante e Marta venga alla luce. Infine, Ludovica farà un gesto insolito ed inaspettato per far capire a Marcello che tiene a lui.

Il Paradiso delle signore, spoiler 1° aprile: Adelaide rischierà che il segreto di Marta venga a galla

Maria fin dal mattino sarà molto emozionata per l’intervista che concederà all’Eco della sera nonostante sia nel pomeriggio. Per fortuna, avrà tutti i suoi amici dalla sua parte che l’aiuteranno a vincere la sua timidezza. Federico, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, la preparerà al meglio per le domande a cui potrebbe dover rispondere. Le Veneri, invece, si occuperanno del look e la aiuteranno a scegliere l’abito e l’acconciatura più adatti all’acconciatura.

Nel frattempo, Fiorenza a conoscenza di ciò che è successo tra Marta e Dante a New York, ha ricattato Adelaide per poter ottenere il posto d’onore accanto al Vescovo durante la cena al Circolo. La Contessa, però, sarà stanca di assecondare le richieste della Gramini e così deciderà di non farlo più rischiando che la verità su sua nipote ed il Romagnoli venga a galla generando uno scandalo che potrebbe portare all’umiliazione dell’intera famiglia.

Il Paradiso delle signore, trama 1° aprile: Sofia lascia il laboratorio di pasticceria

Sofia ha deciso di parlare con Giuseppe per convincerlo a rinunciare al prestito di Salvatore, ma l’uomo ha capito le sue intenzioni e le ha gridato in faccia che Salvatore obbedisce a lui perché è suo padre e che per quanto lei cerchi di fargli cambiare idea non ci riuscirà. La ragazza sarà molto scossa per la lite con il signor Amato e si sfogherà con Marcello. Dopo di che, essendo ferita nella dignità, deciderà di lasciare il laboratorio di pasticceria.

La giovane, non vorrà più farsi carico di un impegno così duro se non può avere voce in capitolo su ciò che sia meglio per il locale. Nel frattempo, Ludovica che è sempre più legata a Marcello dopo aver condiviso insieme la brutta vicenda legata al Mantovano, farà un gesto inaspettato ed insolito per dimostrare al ragazzo quanto tiene a lui. Di che gesto si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.