Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 ottobre: Marta riceve un’offerta di lavoro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata del 19 ottobre, rivelano che Marta Guarnieri riceverà un’importante offerta di lavoro.

Marta riceverà una notizia che la riempirà di gioia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni di lunedì 19 ottobre, rivelano che la signora Conti riceverà una proposta di lavoro da una importante agenzia pubblicitaria americana, ma nonostante ne sarà felice, deciderà di non accettare e così toccherà a Vittorio prendere una decisione.

Intanto, Silvia userà l’arrivo di zia Ernesta per convincere Luciano a non lasciare ancora l’abitazione mentre le famiglie di Cosimo e Gabriella faranno pace. Infine, Laura proporrà a Salvatore e a Marcello di diventare loro socia e gestire la Caffetteria insieme a loro.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 ottobre: Marta riceverà un’importante offerta di lavoro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda lunedì 19 ottobre, rivelano che Marta Guarnieri riceverà una proposta di lavoro dall’agenzia pubblicitaria americana Sterling & Cooper, ma deciderà di non accettare il lavoro, in quanto questo significherebbe lasciare il marito e le persone a cui vuole bene per diverso tempo.

A quel punto, lo stesso Vittorio e sua zia Adelaide cercheranno di farle cambiare idea spingendola a non mettere da parte i suoi sogni. Alla fine sarà Vittorio a prendere una decisione. Che cosa farà l’uomo per evitare che la moglie rinunci al sogno di una vita pur di non allontanarsi da lui?

Nel frattempo, Silvia proverà a convincere Luciano a rimandare il trasloco utilizzando come scusa l’arrivo imminente di zia Ernesta a Milano. L’uomo che non ha più nessuna intenzione di vivere nell’ipocrisia, non vorrà sentire ragioni e si organizzerà per lasciare casa il prima possibile.

Laura propone a Salvatore e Marcello di diventare loro socia

Le famiglie di Cosimo e Gabriella dopo il litigio che aveva mandato a monte la festa di fidanzamento, riusciranno a mettere da parte le differenze sociali e le divergenze sorte per il diverso modo di pensare soltanto per il bene dei loro ragazzi e così la festa avrà luogo e la stilista ed il giovane imprenditore si fidanzeranno ufficialmente.

I due arriveranno davvero all’altare oppure sorgeranno altri problemi? Nel frattempo, Salvatore e Marcello riusciranno a superare brillantemente i problemi economici della Caffetteria grazie alle idee vincenti di Laura. Grazie a lei, i due giovani sono riusciti ad incrementare i guadagni della loro attività e addirittura ad ingrandirsi.

Proprio per questo, come si evince dagli spoiler inerenti la puntata Il Paradiso delle signore di lunedì 19 ottobre, la giovane Venere proporrà ai due giovani di entrare in società con loro. L’Amato ed il Barbieri accetteranno di dividere i guadagni della Caffetteria con lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa storia.