Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 novembre: Adelaide scopre la verità su Federico

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle signore, la Contessa di Sant’Erasmo scoprirà il segreto di Umberto.

Adelaide scoprirà finalmente il motivo per il quale suo cognato Umberto è così attaccato a Federico. La Contessa entrerà in possesso della cartella clinica del Cattaneo junior e scoprirà che il ragazzo è in realtà figlio di Umberto.

Nel frattempo, al Paradiso, le Veneri proporranno una ciclista russa per l’evento sportivo che stanno organizzando mentre Roberta sarà ancora indecisa sul da farsi in merito alla proposta della professoressa Barone. Infine, Beatrice si metterà in cerca di lavoro e si recherà al grande magazzino senza dire nulla a nessuno.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 novembre: Roberta è ancora indecisa sulla proposta della professoressa Barone

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, rivelano che al grande magazzino c’è fermento per l’organizzazione dell’evento sportivo in onore del ciclista Sante Gaiardoni, il quale ha visitato la boutique in compagnia della sua fidanzata. Non è la prima volta che Vittorio Conti rende omaggio ad un personaggio famoso, ma questa volta arriverà un particolare suggerimento dalle Veneri.

Le giovani commesse proporranno la ciclista russa Galina Yermolayeva che non è soltanto una sportiva, ma anche una delle poche donne laureate in ingegneria. Il suggerimento arriverà, ovviamente da Roberta, la quale sta studiando per la stessa laurea della ciclista. La ragazza, tuttavia, sarà ancora molto indecisa sul suo futuro.

La Pellegrino dovrà presto dare una risposta alla professoressa Barone in merito alla proposta che le ha fatto, ma sarà ancora piena di dubbi. Roberta non saprà se restare a Milano oppure partire per Bologna per intraprendere una carriera universitaria importante.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 novembre: Gabriella è a pezzi

Il Paradiso delle signore, trama 19 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Roberta non sarà l’unica ad essere in difficoltà per il futuro, anche Beatrice sarà in una situazione davvero complicata. La donna, ha due figli da crescere, non ha un lavoro ed ha una situazione economica a dir poco disastrosa visto che rischia di perdere anche la casa. La donna, nonostante le difficoltà non vorrà chiedere aiuto a Vittorio e così si metterà in cerca di un impiego a Milano.

Il Conti, poco dopo, scoprirà da Pietro che la madre si è recata al Paradiso senza dire nulla a nessuno. Nel frattempo, Adelaide che è riuscita a prendere un appuntamento con il medico che ha curato Federico, entrerà in possesso della sua cartella clinica scoprendo ciò che già sospettava da diverso tempo.

La donna, avrà finalmente la prova che Federico è figlio di Umberto ed è per questo motivo che l’uomo è così legato al ragazzo. La Contessa in possesso della preziosa informazione metterà il cognato con le spalle al muro? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.