Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 marzo: un’incredibile scoperta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 marzo: un'incredibile scoperta

Fiorenza Gramini troverà l’agenda di suo cugino Dante con su scritto tutti i suoi segreti.

Fiorenza Gramini farà un’incredibile scoperta su suo cugino Dante Romagnoli. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani 19 marzo, rivelano che la donna troverà l’agenda del parente e scoprirà qualcosa di molto scottante sulla sua vita sentimentale. Nel frattempo, Umberto comunicherà a Cosimo che nonostante tutti i suoi sforzi, il loro affare è definitivamente saltato ed ovviamente per il Bergamini sarà una notizia terribile.

Intanto, zia Ernesta dopo aver parlato con Gloria, si convincerà a dare a Stefania, il permesso di restare a Milano mentre Sofia dirà a Salvatore che fa sempre più fatica a gestire il lavoro al Paradiso e quello alla Caffetteria. Nel frattempo, Marcello continuerà a pensare a Ludovica e Dante indagherà sugli affari di Umberto e poi deciderà di andare via.

Il Paradiso delle signore, trama 19 marzo: zia Ernesta dà il permesso a Stefania di restare a Milano

Zia Ernesta si preparerà a tornare a Lecco come ha deciso di fare e Stefania, ormai rassegnata, saluterà tutte le amiche prima della partenza. L’anziana donna, tuttavia farà un grande regalo alla ragazza. Zia Ernesta, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, dopo aver parlato con Gloria, darà il permesso alla Colombo di restare in città e andare a vivere a casa di Irene, Maria e Anna diventando la quarta coinquilina.

Nel frattempo, Sofia che sta aiutando Salvatore e Marcello a fare i dolci da quando Laura è andata via ed ha comunicato che non tornerà a causa di gravi problemi familiari, parlerà con i due ragazzi e dirà loro che non se la sente più di aiutarli, in quanto fa sempre più fatica a gestire il doppio impegno lavorativo.

Anticipazioni il Paradiso delle signore 19 marzo: Fiorenza Gramini trova l’agenda di Dante e fa una scoperta interessante

Marcello, nonostante la promessa che si erano fatti lui e Ludovica di non vedersi e non cercarsi più, non riuscirà a non pensarla e ad un certo punto, si convincerà che in fondo anche lei provi qualcosa per lui visto che è lei a cercarlo sempre. Intanto, Umberto darà una notizia terribile a Cosimo. Il commendatore, comunicherà al ragazzo che nonostante tutti i suoi sforzi, il loro affare riguardante l’edilizia è purtroppo saltato definitivamente. Il giovane che per acquistare i terreni aveva acceso un’ipoteca sull’azienda di famiglia, si ritroverà in una situazione economica disastrosa.

Nel frattempo, Dante Romagnoli, dopo aver fatto una proposta allettante a Vittorio Conti, deciderà di indagare sugli affari di Umberto e poi dirà a sua cugina Fiorenza che partirà per un viaggio di lavoro, ma dimenticherà la sua agenda al Circolo. A trovarla, sarà proprio la Gramini che verrà così a conoscenza dei suoi segreti. Che cosa scoprirà di tanto compromettente, la donna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.