Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 gennaio: Rocco tra Irene e Maria

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 gennaio: Rocco tra Irene e Maria

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda martedì pomeriggio, Rocco si ritroverà tra Irene e Maria.

Rocco sarà alle prese con una difficile situazione sentimentale a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 19 gennaio, rivelano che il giovane Amato sarà sempre più in sintonia con Irene, ma il ritorno di Maria lo manderà in crisi.

Nel frattempo, Agnese sarà sempre più succube di Giuseppe al punto tale che lascerà il lavoro e Salvatore inizierà a non sopportare più la prepotenza del padre ed insieme a Gabriella si prenderà cura di sua madre. Infine, Beatrice farà di tutto per non innamorarsi nuovamente di Vittorio.

Il Paradiso delle signore, trama 19 gennaio: Agnese sempre più succube di Giuseppe

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 19 gennaio, svelano che Agnese sarà sempre più succube di suo marito Giuseppe. L’uomo, infatti, da quando è tornato non fa altro che dettare legge e lei che era riuscita a diventare una donna indipendente, ora sembrerà essere incapace di ribellarsi al consorte ed arriverà a decidere di lasciare il lavoro al grande magazzino.

Nel frattempo, Salvatore inizierà a non sopportare più la prepotenza del padre, il quale è stato via diverso tempo ed ora pretende di dettare legge. Il giovane, ha avuto un drammatico confronto con la madre a proposito della lettera che aveva scritto per Gabriella e che a causa di Agnese non è mai arrivata alla ragazza, tuttavia adora sua madre e non sopporta vederla soffrire a causa del dispotismo del padre.

Spoiler Il Paradiso delle signore: Rocco diviso tra Irene e Rocco

Agnese non sarà l’unica degli Amato ad avere problemi sentimentali. Oltre a lei ci sarà Rocco, il quale dopo ciò che è successo in magazzino e le confidenze che si è scambiato con Irene, sarà sempre più vicino a lei. L’intesa tra loro crescerà ogni giorno di più, ma il ritorno di Maria dalla Sicilia metterà in difficoltà il ragazzo.

Il giovane magazziniere, infatti, non saprà più per quale delle due ragazze prova dei veri sentimenti. Nel frattempo, Gabriella e Salvatore troveranno un motivo per stare vicini ed insieme si prenderanno cura di Agnese. La stilista, intanto, inizierà ad avere dei problemi con il suo futuro marito Cosimo. La giovane, infatti, sentirà che Bergamini non la comprende fino in fondo. La Rossi è davvero innamorata di lui oppure prova ancora qualcosa per Salvatore?

Intanto, Beatrice si renderà conto di essersi avvicinata pericolosamente a Vittorio e non volendo innamorarsi di lui nuovamente, farà un grande sforzo per riuscirci. Per questo motivo, deciderà insieme a lui di non tirare più fuori i ricordi di gioventù. Riuscirà in questo modo ad evitare di far riaffiorare i sentimenti che provava per il Conti prima che la vita li allontanasse definitivamente? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.