Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 febbraio: una misteriosa telefonata

Marta riceverà una telefonata molto misteriosa, di cosa si tratterà?

Una misteriosa telefonata potrebbe sconvolgere gli equilibri di casa Conti. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 19 febbraio, rivelano che Marta riceverà una telefonata che non preannuncia nulla di buono. Che abbia a che fare con un segreto?

Nel frattempo, Beatrice ed i ragazzi lasceranno casa di Vittorio per trasferirsi in una nuova abitazione, ma la Conti continuerà a lavorare al Paradiso avendo accettato la proposta di Marta di prendere il posto di Luciano. Intanto, Ludovica sarà convinta di essersi liberata del Mantovano, ma non sarà così ed infine, Silvia si preparerà a partire per Parigi.

Il Paradiso delle signore, trama 19 febbraio: Beatrice accetta la proposta di Marta

Beatrice dopo quanto accaduto con Vittorio poco prima del ritorno di Marta, sarà decisa ad allontanarsi da lui, motivo per il quale vorrebbe lasciare sia il lavoro sia la casa del cognato. La donna si sente a disagio a vivere sotto lo stesso tetto dell’uomo con la moglie di lui, la quale non sospetta nulla ed anzi sembra molto felice di dare una mano alla cognata acquisita.

Proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 19 febbraio, le farà una proposta di lavoro quando la vedrà risolvere brillantemente un problema sorto a causa di un ordine errato e che ha mandato nel panico Dora.

La signora Conti le chiederà di prendere il posto di Luciano e Beatrice inizialmente titubante deciderà di accettare. Nel frattempo, Ludovica crederà di essere riuscita a liberarsi del Mantovano, ma non sarà affatto così visto che l’uomo continuerà a tramare alle sue spalle.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 febbraio: Marta riceve una misteriosa telefonata

Silvia dopo aver aiutato Clelia e Luciano ad andare via da Milano, ha deciso di partire per andare a trovare Nicoletta e la piccola Margherita. La donna, però, prima di farlo, porterà a termine il suo incarico, ovvero organizzare la festa di Carnevale per la parrocchia.

La sua idea brillante è stata raccolta da Vittorio e tutto lo staff del Paradiso che si è impegnato a fondo per portare in scena la storia di Menego e Cecca e così la Cattano prima di andare via lasciandosi alle spalle tutto il dolore provato nell’ultimo periodo, assisterà ad un momento destinato a rimanere per sempre nella memoria della grande famiglia del Paradiso delle signore.

Nel frattempo, Beatrice e Pietro si prepareranno a lasciare casa di Vittorio per trasferirsi in un appartamento tutto loro. Infine, Marta riceverà una misteriosa telefonata che potrebbe avere a che fare con un segreto che la donna nasconde. Chi sarà a chiamare Marta e cosa vorrà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.