Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 aprile: Marta e Beatrice si confrontano

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 aprile: Marta e Beatrice si confrontano

Le due donne, dopo diverso tempo avranno un confronto e la vedova Conti deciderà di farsi definitivamente da parte.

Marta vivrà un momento molto delicato della sua vita. La donna, dopo il drammatico confronto con suo marito Vittorio, il quale le ha confessato anche il suo di tradimento, prenderà una decisione molto importante che potrebbe cambiare il loro futuro. Marta, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 19 aprile, si confronterà con Beatrice.

Quest’ultimo, in seguito al dialogo con la moglie di suo cognato, deciderà di mettersi definitivamente da parte. Nel frattempo, Irene dopo il bacio che si è scambiata con Rocco nello spogliatoio del Paradiso delle signore, si sentirà in colpa nei confronti di Maria, ma non le dirà nulla. Infine, Adelaide sarà molto preoccupata che la questione Ravasi possa venire alla luce visto che l’accusa di Cosimo ad Umberto, finirà sui giornali.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 aprile: Beatrice si confronta con Marta e decide di mettersi da parte

Rocco vedendo Irene molto triste per l’accusa che gli ha rivolto il signor Armando, l’ha raggiunta nello spogliatoio e le ha donato un fiorellino di carta per cercare di consolarla. I due, in questa occasione si sono avvicinati ancor di più ed hanno finito per baciarsi. La Cipriani, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si sentirà in colpa nei confronti di Maria che è innamorata del giovane Amato. Nonostante ciò, non le dirà nulla di quanto accaduto con il giovane.

Intanto, Marta e Beatrice, si incontreranno per la prima volta dopo quanto accaduto tra Vittorio e la donna ed avranno un drammatico confronto riguardo ai sentimenti che entrambe provano per il Conti e al termine del serrato dialogo, la cognata del pubblicitario, deciderà di mettersi definitivamente da parte. La donna, infatti, desidererà soltanto che suo cognato sia felice e visto che è Marta la donna che ama, allora è giusto così.

Il Paradiso delle signore, trama 19 marzo: Adelaide preoccupata per l’accusa di Cosimo a Umberto

Alan Sterling, il proprietario dell’agenzia fotografica in cui ha lavorato Marta a New York, prima di partire, chiederà a Dante di organizzargli un incontro con la giovane e Vittorio, in quanto vuole fare loro una proposta molto allettante e a dir poco irrinunciabile. Intanto, Cosimo, dopo la tremenda accusa rivolta ad Umberto, entrerà ufficialmente in guerra con lui.

La sua accusa finirà persino sui giornali e ciò sarà motivo di grandissima preoccupazione per Adelaide, la quale inizierà ad avere il timore che la verità sulla misteriosa sparizione di Achille Ravasi, l’uomo che lei aveva sposato, venga finalmente alla luce. La sua preoccupazione sarà davvero fondata oppure si sta spaventando senza motivo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.