Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 ottobre: Luciano costretto a rimandare il trasloco

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Marta andrà in America, Laura diventerà socia della Caffetteria e Vittorio riceve una terribile notizia.

Luciano Cattaneo subirà un duro colpo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Nelle puntate settimanali in onda dal 19 al 23 ottobre, le trame rivelano che l’uomo si vedrà costretto a rimandare il trasloco a causa dell’arrivo di zia Ernesta e Stefania Colombo, la nipote.

Nel frattempo, Marta dopo l’intervento di Vittorio deciderà di accettare il lavoro in America e partirà per New York. Intanto, Laura proporrà con successo a Salvatore e Marcello di diventare loro socia mentre Armando farà un importante gesto per amore di Agnese. Infine, Vittorio riceverà una terribile notizia.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 ottobre: Laura entra in società con Salvatore e Marcello

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore dal 19 al 23 ottobre, rivelano che l’idea di Laura di vendere il gelato d’asporto si rivelerà vincente per gli affari della Caffetteria che ora vanno a gonfie vele. Per questo motivo, la ragazza proporrà a Salvatore e Marcello di diventare loro socia.

Silvia proverà ad evitare che Luciano vada via utilizzando come scusa l’arrivo di zia Ernesta. Poco dopo, Vittorio non volendo tarpare le ali alla moglie, le comprerà il biglietto per New York, in modo da spingerla a non rinunciare ai suoi sogni accettando il lavoro che le è stato proposto.

Più tardi, a casa Cattaneo arriverà zia Ernesta in compagnia di sua nipote Stefania Colombo, la quale è da tempo segretamente innamorata di Federico. Intanto, Laura entrerà ufficialmente in società con Salvatore e Marcello e dirà loro che devono pensare in grande.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19-23 ottobre: Luciano costretto a restare a casa con Silvia

Marta grazie a Vittorio si convincerà ad accettare la proposta di lavoro dell’agenzia pubblicitaria americana e si preparerà a partire anche se non le sarà facile, in quanto dovrà stare lontano dal marito per alcuni mesi.

Luciano non vivrà una situazione facile, l’uomo è stato costretto a rimandare il trasloco per l’arrivo di zia Ernesta e si sforzerà molto per simulare il matrimonio perfetto davanti alla parente. Poco dopo, Stefania si recherà al Paradiso in compagnia di Silvia e resterà letteralmente incantata dai modelli della nuova collezione disegnati da Gabriella.

Intanto, Salvatore grazie ad un’idea di Laura deciderà di capire se al Circolo sono interessati ad una fornitura di pasticceria, ma lo farà senza dire nulla alla ragazza che ovviamente quando lo scoprirà andrà su tutte le furie e si confiderà poi con Roberta.

Il Paradiso delle signore: Vittorio riceve una notizia terribile

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Armando non indossare più la fede per amore di Agnese e ciò genererà un piccolo caso visto che Rocco credendo che l’amico abbia perso il prezioso oggetto, darà ordine ai colleghi del magazzino di cercarlo.

Nel frattempo, Salvatore si scuserà con Laura per non averla coinvolta nel nuovo progetto e per farsi perdonare le proporrà di mettere nero su bianco il suo ruolo di socia della Caffetteria. Poco dopo, Marta si recherà all’aeroporto per partire per New York e sarà accompagnata da tutti i suoi familiari.

Al Paradiso saranno tutti in fermento per l’uscita della nuova collezione mentre zia Ernesta confesserà che non ha più un posto dove vivere e che per questo resterà dai Cattaneo ancora per un pò. Più tardi, Adelaide sfodererà le sue armi migliori per vincere le elezioni per la presidenza del Circolo. Infine, Vittorio riceverà una visita inaspettata, alla sua porta busserà sua cognata Beatrice Conti che gli darà una terribile notizia.