Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 aprile: la scoperta di Armando

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 aprile: la scoperta di Armando

Armando scoprirà la verità sul tentativo di contraffazione al Paradiso mentre Rocco cercherà di conoscere meglio Irene e Cosimo e Umberto saranno in guerra.

La questione del tentativo di contraffazione degli abiti verrà finalmente risulta nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 13 al 19 aprile, rivelano che Armando e la signorina Moreau scopriranno finalmente chi è il responsabile di tutto ciò.

Nel frattempo, Rocco cercherà di conoscere meglio Irene, la quale sentendosi in colpa nei confronti di Maria non accetterà un invito del giovane. Intanto, Cosimo ed Umberto saranno apertamente in guerra ed il Guarnieri chiederà aiuto a Dante. Infine, Marcello confesserà a Ludovica che per lui si mette male mentre Vittorio non se la sentirà di lavorare al fianco di Marta.

Il Paradiso delle signore, spoiler 19-23 aprile: Marta e Beatrice si confrontano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 19 al 23 aprile, rivelano che Irene si sentirà in colpa nei confronti di Maria per il bacio con Rocco, ma non le dirà nulla di quanto accaduto tra loro. Nel frattempo, Marta si confronterà apertamente con Beatrice, la quale si metterà da parte definitivamente.

Poco dopo, Alan Sterling, in procinto di ripartire per l’America, chiederà a Dante di organizzargli un incontro con Marta e Vittorio per fare loro una proposta molto allettante. Intanto, le accuse di Cosimo ad Umberto finiranno sul giornale e ciò preoccuperà non poco Adelaide, la quale temerà che la verità su Ravasi venga a galla.

Il commendatore, però, passerà al contrattacco con Cosimo, il quale si vedrà costretto ad ammettere nuovamente che il rivale ha più poteri. Intanto, i sentimenti tra Rocco ed Irene non saranno poi chiari mentre Maria continuerà a struggersi d’amore per lui.

Il Paradiso delle signore, trame 19-23 aprile: Armando e Gloria scoprono il responsabile della truffa

Negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Marta parlerà a Vittorio dell’offerta di Sterling di curare la campagna per il lancio della nuova collezione. Il Conti, però, non si sentirà pronto per lavorare con la moglie come nel recente passato visto anche che il supervisore del lavoro sarebbe Dante, il quale non vorrà arrendersi con Marta. Intanto, Maria amerà sempre Rocco, il quale cercherà approfondire la conoscenza di Irene, ma sembrerà tutto inutile.

Poco dopo, Armando, inizierà a sospettare di Giuseppe per quanto riguarda la truffa al Paradiso e riuscirà insieme alla signorina Moreau a smascherarlo. Nel frattempo, Vittorio inviterà Pietro a cena per parlare del suo futuro e Marta nel vederli insieme, si sentirà fuori posto sapendo che non potrà mai dare dei figli al marito.

Poco dopo, Adelaide si recherà da Gabriella e proverà a convincerla a bloccare Cosimo, ma il giovane irromperà a Villa Guarnieri e minaccerà nuovamente Umberto per quanto riguarda la scomparsa di Achille Ravasi. Intanto, Rocco insisterà con Irene e la inviterà fuori a cena, ma lei rifiuterà l’invito anche se continuerà a non dire nulla a Maria.

Il Paradiso delle signore: Marcello rivela a Ludovica che per lui si mette male

Cosimo, come detto, minaccerà nuovamente Umberto e quest’ultimo, si avvicinerà a Dante e gli chiederà un importante favore. Intanto, Beatrice si confronterà con Vittorio sul futuro di Pietro mentre lui la ringrazierà per il supporto che gli sta offrendo in questo periodo difficile per lui. Marta, invece, tormentata dai suoi fantasmi, si confiderà con suo padre per cercare di risolvere i suoi dubbi.

Poco dopo, Giuseppe rivelerà ad Agnese che non è in grado di ripagare il debito che ha contratto con Salvatore e così il loro rapporto peggiorerà nuovamente mentre il sentimento che ha nei confronti di Armando crescerà nuovamente. Intanto, Ludovica sempre più legata a Marcello, vorrà condividere con lui l’ascesa al Circolo, ma lui le confiderà che le cose per chi è coinvolto negli affari del Mantovano si stanno mettendo male.

Poco dopo, Vittorio e Marta si rivedranno al Paradiso, ma dal loro confronto non emergerà una soluzione ai loro problemi. Infine, Dante non volendo arrendersi con Marta, le farà una sorpresa.