Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 novembre: Gabriella è a pezzi

Nell’episodio Il Paradiso delle signore, Gabriella sarà a pezzi per la bocciatura dei suoi bozzetti da parte di Vittorio.

La bocciatura di Vittorio manderà totalmente in tilt Gabriella. La stilista sarà totalmente a pezzi dopo il fallimento dei bozzetti. Tuttavia, troverà sostegno in Agnese ed in Salvatore, i quali la sproneranno a non abbattersi e a rimettersi al lavoro per presentare a Vittorio una collezione degna di questo nome.

Nel frattempo, Umberto non nasconderà il suo interesse per Federico e lo coinvolgerà sempre più spesso nelle sue iniziative. Intanto, Clelia aiuterà Luciano a trovare una nuova casa mentre Roberta dovrà prendere una decisione in merito alla proposta della professoressa Barone di seguirla a Bologna per unirsi ad un gruppo di ricerca. Infine, Adelaide sarà sempre più vicina a scoprire la verità su Federico.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 novembre: Gabriella prende male il fallimento dei bozzetti

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Gabriella starà molto male per il fallimento dei bozzetti. Vittorio, infatti, ha bocciato l’intera collezione natalizia e la Rossi si mostrerà molto abbattuta per questo.

La giovane stilista, tuttavia troverà supporto in Agnese, la quale con fare materno, le suggerirà di lavorare da casa per concentrarsi al meglio sulla collezione di Natale. Gabriella darà ascolto all’Amato e si metterà a lavorare da casa. Nel frattempo, Umberto sarà sempre più interessato a Federico e lo coinvolgerà in tutte le sue iniziative.

Il ragazzo sarà lusingato dalle attenzioni che gli rivolge il commendatore, ma non avrà nessuna intenzione di mettere da parte gli impegni presi con il Paradiso per gettarsi in nuovi lavori seppur ambiziosi. Poco dopo, Clelia si impegnerà a cercare una nuova casa per Luciano, il quale non ha ancora un posto dove stare dopo aver lasciato il tetto coniugale.

Il Paradiso delle signore, trama 18 novembre: Adelaide sempre più vicina alla verità su Federico

Se da un lato, Gabriella cercherà di risollevarsi dopo il fallimento, dall’altro, Roberta dopo aver superato brillantemente l’esame, dovrà decidere se accettare o meno la proposta della professoressa Barone di seguirla a Bologna per entrare nel gruppo di ricerca.

Nel frattempo, la Rossi farà davvero fatica a riprendersi, ma per sua fortuna, Salvatore correrà in suo aiuto e le farà ritrovare fiducia nella sue capacità. La stilista con rinnovato entusiasmo si rimetterà al lavoro per presentare a Vittorio una collezione degna di nota. Intanto, Adelaide sempre più sospettosa per le attenzioni che Umberto riserva a Federico, si metterà ad indagare e riuscirà a mettersi in contatto con il medico che ha curato il Cattaneo junior.

La Contessa, agendo in tal modo, sarà sempre più vicina alla verità. Riuscirà a scoprirla? Come sempre lo scopriremo seguendo i prossimi emozionanti episodi de Il Paradiso delle signore.