Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 marzo: Giuseppe si mette nei guai?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 marzo: Giuseppe si mette nei guai?

Il signor Amato si lascerà coinvolgere dal losco piano di Girolamo con la promessa di guadagnare molto.

Giuseppe è un uomo rude ed attratto dal guadagno facile. Proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata di domani 18 marzo, si lascerà coinvolgere dal losco piano del suo amico Girolamo con la promessa di guadagnare molti soldi in poco tempo.

Nel frattempo, zia Ernesta andrà a vedere la casa di Anna, Maria e Irene e deciderà che non è il posto giusto per Stefania. Intanto, la ragazza si confiderà con Gloria e quest’ultima deciderà di parlare con zia Ernesta e scopriremo che si conoscono già. Infine, Dante proporrà a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso in America.

Il Paradiso delle signore, trama 18 marzo: zia Ernesta decide che la casa delle ragazze non va bene per Stefania

Zia Ernesta ha deciso di tornare a Lecco e vorrebbe portare con sé Stefania. La ragazza, però, non è contenta di partire, in quanto a Milano ha stretto dei rapporti di amicizia ed ha un lavoro che le piace e così si confiderà con le colleghe Veneri. Quest’ultime per cercare di aiutarla, proporranno una soluzione alternativa, ovvero che vada ad abitare a cada di Anna, Maria e Irene, ma ovviamente avrà bisogno del permesso della zia per poter restare in città.

La donna, a quel punto, come svelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, andrà a vedere la casa delle ragazze e dopo un’attenta ispezione, deciderà che non è un posto adatto alla nipote. La giovane, ovviamente, ci rimarrà malissimo e si rassegnerà a partire con lei per Lecco.

Il Paradiso delle signore, spoiler 18 marzo: Giuseppe si fa coinvolgere nel piano di Girolamo

Giuseppe sembrerà cambiato agli occhi della famiglia che deciderà di dargli una nuova possibilità. Tuttavia, l’uomo ha qualche di losco in sé e per questo si farà coinvolgere dal piano di Girolamo con la promessa di guadagnare tanti soldi in poco tempo. L’Amato, finirà per mettersi nei guai? Nel frattempo, Cosimo parlerà con Federico e gli confiderà che l’affare con Umberto potrebbe saltare definitivamente e per lui sarebbe una vera e propria catastrofe a livello economica. Intanto, Dante Romagnoli farà una proposta molto allettante a Vittorio.

L’uomo gli proporrà di vendere gli abiti del Paradiso anche in America in modo tale da allargare gli orizzonti del magazzino. Poco dopo, Stefania si confiderà con Gloria raccontandole della morte della madre. La capocommessa, a quel punto deciderà di incontrare zia Ernesta e nel corso del dialogo tra le due donne, sarà chiaro che le due donne si conoscono già ed anche da diverso tempo. Come mai si conoscono? E chi è realmente Gloria Moreau? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.