Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 febbraio: una proposta inaspettata

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 febbraio: una proposta inaspettata

Marta rimarrà molto colpita dal modo di lavorare di Beatrice e le farà una proposta inaspettata.

Una proposta inaspettata sorprenderà Beatrice a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni della puntata in onda giovedì 18 febbraio, annunciano che Marta rimarrà colpita dal suo modo di lavorare e le proporrà di prendere il posto di Luciano.

Intanto, la Guarnieri dopo aver scoperto che Vittorio e Beatrice si conoscono sin da ragazzini, chiederà al marito dettagli sul rapporto con sua cognata. Intanto, Giuseppe deciderà di lasciare l’impiego come portiere di notte e ciò genererà ulteriori tensioni con Salvatore. Infine, Adelaide darà una chance a Ludovica ed il Mantovano approfitterà per ricattarla.

Il Paradiso delle signore, trama domani 18 febbraio: Giuseppe lascia il lavoro

Marta ha stabilito sin da subito una grande intesa con Pietro e grazie a lui scoprirà che Vittorio e Beatrice si conoscono sin da giovanissimi e che hanno trascorso molto tempo insieme in passato. La donna che non era a conoscenza di questo particolare, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda giovedì 18 febbraio 2021, chiederà spiegazioni al marito sul rapporto che ha con sua cognata.

Nel frattempo, Salvatore che è in conflitto con il padre, il quale da quando è tornato pretende di dettare legge e non fa altro che lamentarsi, sarà addirittura sul piede di guerra non appena verrà a sapere che Giuseppe dopo una lite con il datore di lavoro, ha deciso di licenziarsi. L’uomo, non ha mai sopportato il lavoro di portiere di notte soprattutto perché non gli permette di stare accanto alla moglie Agnese e così prenderà la sua decisione e non ci sarà verso di fargli cambiare idea.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta fa una proposta di lavoro a Beatrice

Se da un lato, Giuseppe lascerà il lavoro, dall’altro Adelaide che è sempre stata restia a perdonare persone che hanno fatto del male a lei o alla sua famiglia, questa volta farà una scelta diversa concedendo di dare una seconda possibilità a Ludovica. La ragazza che si sente esclusa dai Guarnieri, avrà l’occasione per riscattarsi ai loro occhi. La Contessa, infatti, le affiderà l’incarico di occuparsi dell’organizzazione di un evento al Circolo al posta di Fiorenza Gramini.

La circostanza da un lato bella, si trasformerà in un incubo quando il Mantovano approfittando della situazione, le farà delle pressioni arrivando a ricattarla. Nel frattempo, Dora che da quando è diventata capocommessa è costantemente in ansia, andrà completamente nel pallone quando dovrà rimediare ad un ordine errato.

Per sua fortuna troverà il sostegno di Beatrice che interverrà e riuscirà a risolvere la situazione. Marta vedendola in azione, rimarrà piacevolmente colpita dal suo modo di lavorare e così deciderà di proporle di restare al lavoro e prendere il posto di Luciano con gran sorpresa di Beatrice che non si aspettava minimamente questa proposta. Cosa deciderà di fare la cognata di Vittorio? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.