Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 dicembre: Roberta saluta tutti e va via

La Pellegrini sarà decisa a voltare pagina dopo la fine della storia con Marcello ed andrà via da Milano.

L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore, sarà particolarmente emozionante con l’addio di uno dei personaggi più amati della soap. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 18 dicembre, rivelano che Roberta sarà ancor più decisa a partire per Bologna dopo la terribile scoperta che ha fatto e che ha decretato la fine della sua storia d’amore con Marcello.

La giovane, infatti, vorrà voltare pagina e così dopo aver cercato un ultimo chiarimento con il suo ormai ex fidanzato, saluterà tutti gli amici e partirà. Nel frattempo, Armando con l’approssimarsi delle feste, farà uno splendido regalo ad Agnese mentre suo marito Giuseppe deciderà di portarla a Partanna, il loro paese d’origini per le festività natalizie.

Poco dopo, Cosimo vedendo Gabriella triste, le organizzerà una serata romantica al Circolo. Infine, Beatrice si aprirà un po’ di più con Vittorio ed accetterà il suo invito a restare a dormire da lui.

Il Paradiso delle signore, trama 18 dicembre: Roberta rivela a Gabriella che Marcello l’ha tradita

Roberta dopo aver colto Marcello in flagrante mentre baciava Ludovica, sarà così arrabbiata con lui, che non vorrà più saperne nulla. La ragazza sarà troppo delusa dall’uomo che ama. La Venere, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 18 dicembre, parlerà con la sua amica Gabriella e le confiderà di aver scoperto che Marcello l’ha tradita con la Brancia di Montalto.

Ovviamente, la confessione della Pellegrini lascerà senza parole la Rossi che non potrà fare altro se non offrirle il suo conforto. Intanto, Armando in vista delle festività natalizie, farà uno splendido regalo ad Agnese mentre Giuseppe deciderà di portarla a Partanna convinto di farle una gradita sorpresa, ma non è detto che sarà proprio così. Intanto, Umberto Guarnieri, deciderà di fare un regalo a Federico.

Il Paradiso delle signore, spoiler 18 dicembre: Roberta saluta tutti gli amici e lascia Milano

Gabriella dopo ciò che le ha rivelato Roberta sarà molto triste e Cosimo se ne renderà conto. Il giovane, innamoratissimo di lei, deciderà di organizzare una serata romantica per lei al Circolo, in modo da risollevarle un po’ il morale. Più tardi, Roberta, cercherà un ultimo confronto con Marcello e poi più decisa che mai a voltare pagina, saluterà tutti i suoi amici e lascerà Milano probabilmente per sempre.

La ragazza, lascerà la città senza sapere che il tradimento del suo ex è finto ed era soltanto un modo per salvarle la vita. Intanto, Beatrice inizierà a lasciarsi un po’ andare con Vittorio ed accetterà di restare a dormire a casa sua, in modo da poter fare l’albero insieme a Pietro e Serena dopo una giornata di lavoro.

L’avvicinamento tra Beatrice e suo cognato, rischierà di mettere in crisi il matrimonio di quest’ultimo con Marta? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.