Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 marzo: una soluzione inattesa

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 marzo: una soluzione inattesa

Stefania dovrebbe tornare a Lecco con Stefania, ma le ragazze proporranno una soluzione inaspettata.

Zia Ernesta prenderà una decisione che non farà per nulla piacere a Stefania. La donna, infatti, deciderà di tornare a Lecco e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 17 marzo, Stefania soffrirà molto per questa decisione, in quanto non vorrebbe lasciare Milano. Tuttavia, le amiche Veneri andranno in suo soccorso proponendo una soluzione inaspettata.

Nel frattempo, la convivenza tra Irene, Anna e Maria proseguirà nonostante qualche piccolo intoppo. Intanto, Marcello e Ludovica faranno fatica a tenere fede alla loro decisione e continueranno a cercarsi. Infine, Vittorio deciderà di fare affari con Dante Romagnoli.

Il Paradiso delle signore, trama 17 marzo: una convivenza difficile

Irene dopo la sfuriata del padre a causa dell’abito incriminato del Paradiso, ha deciso che fosse giunto il momento di andare via di casa e trovare una nuova sistemazione. Non è la prima volta che si trova in questa situazione visto che già in passato per un litigio con il genitore, aveva dormito nel magazzino per diverso tempo prima che Rocco l’aiutasse a riappacificarsi.

La pace, però, è durata poco e la giovane ha lasciato la casa paterna ed ha accettato l’invito di Maria e Anna a vivere con loro. La convivenza si è rivelata da subito complicata a causa del carattere di Irene, la quale bisticcia spesso con Maria. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardante gli episodi in onda domani pomeriggio, la convivenza tra le tre ragazza, nonostante qualche piccolo intoppo, continuerà.

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 marzo: le ragazze propongono una soluzione per far restare Stefania a Milano

Zia Ernesta ha deciso di tornare a Lecco e vorrebbe portare Stefania con sé. La giovane, però, non vorrebbe lasciare Milano dove ha stretto rapporti d’amicizia importanti ed ha un lavoro che le piace, ma sembrerà non avere altra scelta se non quella di seguire la zia. Tuttavia, le ragazze per aiutarla, proporranno una soluzione del tutto inaspettata che le darà speranza di poter restare in città. Nel frattempo, Ludovica e Marcello pur avendo deciso di dividere le loro strade dopo essersi liberati del Mantovano, faranno davvero fatica a mantenere fede al loro proposito e non faranno altro che pensarci e cercarsi.

I due si sono innamorati, ma non vogliono ammetterlo a sé stessi? Intanto, Fiorenza Gramini vorrà andare a fondo sulla vita sentimentale del cugino che è giunto da New York e a Milano viene trattato come un vero e proprio eroe dopo aver sventato la rapina al Circolo. Infine, Vittorio dopo aver conosciuto Dante, penserà che sia una cosa buona fare affari con lui, in quanto ciò potrebbe aiutare il Paradiso a crescere ancora. Il Conti ci avrà visto giusto anche stavolta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.