Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 febbraio: la scoperta di Marta

Marta scoprirà qualcosa sul passato di Vittorio e Beatrice di cui non era a conoscenza.

Marta scoprirà qualcosa che potrebbe mettere in serio pericolo il suo matrimonio con Vittorio. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata trasnessa domani 17 febbraio, rivelano che la donna scoprirà qualcosa sul passato di suo marito e Beatrice di cui non era a conoscenza.

Nel frattempo, proprio Beatrice confiderà a Vittorio che il ritorno di Marta la fa soffrire molto. Intanto, Giuseppe sarà sempre più scontroso, in quanto a causa del lavoro come portiere di notte, non riesce a passare del tempo con la moglie.

Poco dopo, Armando si ritroverà a scegliere tra Irene e Maria per un ruolo nella rappresentazione di Carnevale. Infine, Federico cercherà di fare colpo su Ludovica, la quale, però, sembrerà essere più interessata a Marcello, il quale è ancora vittima del Mantovano.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 febbraio: Giuseppe non sopporta più il lavoro di portiere notturno

Le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle signore di domani 17 febbraio, rivelano che la convivenza forzata a casa di Vittorio, sarà fonte di grande disagio e sofferenza per Beatrice soprattutto ora che è tornata Marta e dopo il bacio che si è scambiata con il cognato.

Nel frattempo, le cose a casa Amato non andranno certamente meglio. Giuseppe che dopo un’iniziale titubanza ha accettato il lavoro come portiere di notte che gli ha procurato Vittorio, sarà sempre più insofferente.

L’uomo rientra a casa la mattina lamentandosi di tutto, in quanto, a causa di questo lavoro e del fatto che Agnese sia tornata a lavorare all’Atelier non riesce a passare del tempo con lei mentre lui vorrebbe starle continuamente appresso. Tutto ciò, genererà nuove tensioni e ci saranno difficoltà a trovare un equilibrio.

Il Paradiso delle signore, trama 17 febbraio: Marta scopre qualcosa riguardo al passato di Vittorio e Beatrice

Se da un lato, le cose a casa Amato e a casa Conti non vanno proprio nel migliore dei modi, dall’altro Al Paradiso ci sarà una sfida in atto tra Maria e Irene. Le due che da tempo si sfidano per il cuore di Rocco, saranno rivali anche per quanto riguarda un ruolo nello spettacolo di Carnevale. Toccherà ad Armando che è lo sceneggiatore e regista della recita scegliere chi delle due avrà il ruolo di protagonista.

Nel frattempo, Federico sembrerà provare qualcosa per Ludovica e cercherà di fare colpo sulla ragazza. Lei, però, continuerà a punzecchiarsi a vicenda con Marcello con il quale condivide il problema Mantovano. Il giovane, infatti, non è ancora riuscito a liberarsi del malvivente.

Poco dopo, Beatrice riuscirà ad aprirsi con Vittorio e gli confiderà che il ritorno di Marta è per lei fonte di grandissima sofferenza. Intanto, proprio, Marta grazie a Pietro scoprirà un aspetto del passato di suo marito e Beatrice di cui non era a conoscenza. Di cosa si tratterà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.