Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 dicembre: il tradimento di Marcello

Marcello farà una scelta drastica e definitiva per proteggere Roberta dal Mantovano.

Marcello farà una scelta drastica e definitiva per proteggere Roberta seppur la sua decisione le farà molto male. Il Barbieri farà in modo che la sua fidanzata lo colga in flagrante mentre bacia Ludovica, in quanto è l’unico modo per proteggerla dalle minacce del Mantovano.

Quest’ultimo, infatti, per convincerlo a fare esattamente ciò che vuole, lo minaccerà di rivalersi su Roberta se non dovesse eseguire alla lettera i suoi ordini.

Nel frattempo, Giuseppe che si comporterà come se nulla fosse accaduto dopo il suo ritorno a casa, inizierà a capire che tra Agnese ed Armando c’è un sentimento che va al di là di una semplice amicizia, ma incasserà il colpo e farà buon viso a cattivo gioco. Infine, la Amato ed il Ferraris sfideranno la sorte per vivere il loro amore.

Il Paradiso delle signore, trama 17 dicembre 2020: Giuseppe si rende conto che tra Agnese e Armando c’è qualcosa di più di un’amicizia

Il Mantovano continuerà a rendere la vita difficile a Marcello ed userà contro di lui la sua arma più potente, ovvero lo minaccerà di fare del male a Roberta qualora dovesse rifiutarsi di eseguire i suoi ordini alla lettera.

Nel frattempo, Giuseppe tornato a Milano da diverso tempo, come si evince dagli spoiler di Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di giovedì 17 dicembre, inizierà a rendersi conto che Armando è una persona molto importante per la sua famiglia ed inoltre inizierà a capire che il sentimento che Agnese ed il Ferraris provano uno per l’altro va al di là del semplice affetto da amici.

L’Amato, tuttavia, non dirà nulla e farà buon viso a cattivo gioco. Poco dopo, le Veneri decideranno di organizzare una serata in trattoria in onore di Roberta e Marcello per salutarli prima della loro partenza per Bologna e dare loro il regalo che hanno comprato.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 dicembre 2020: Marcello fa in modo che Roberta lo veda baciarsi con Ludovica

In Caffetteria arriverà il nuovo cameriere che è stato selezionato da Salvatore e Laura per sostituire Marcello, ma non è detto che le cose vadano così come ci si aspetta. Intanto, Armando ed Agnese nonostante le difficoltà faranno di tutto per stare insieme anche se per brevi momenti. Nel frattempo, Gabriella dirà a Salvatore che Agnese le è parsa a disagio quando è giunta al Paradiso con Giuseppe.

Più tardi, Marcello non si presenterà alla serata d’addio in trattoria organizzato dalle Veneri per lui e Roberta. La giovane non vedendolo arrivare, si preoccuperà e lo andrà a cercare, ma si ritroverà di fronte ad una terribile verità. La Pellegrino, infatti, lo vedrà baciare Ludovica. In che modo reagirà la Venere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.