Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 maggio: la scoperta di Fiorenza

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 maggio: la scoperta di Fiorenza

Marcello esce di prigione, Rocco potrebbe diventare un ciclista professionista, Marta mente a Vittorio e Cosimo farà una sorpresa a Gabriella.

L’ambiziosa Fiorenza Gramini farà una scoperta che potrebbe esserle molto utile contro Ludovica. La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 17 al 21 maggio, scoprirà che Marcello è stato in prigione e penserà bene di usare questa informazione per vendicarsi della Brancia.

Nel frattempo, il Barbieri grazie all’aiuto di Ludovica uscirà dal carcere mentre Rocco verrà avvicinato da un manager di una squadra ciclistica che vorrebbe ingaggiarlo. Intanto, Marta riceverà una telefonata dalla Sterling e mentirà nuovamente a Vittorio ed infine Cosimo farà una bella sorpresa a Gabriella.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 maggio: Marta riceve una telefonata a sorpresa dagli Stati Uniti

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 17 al 21 maggio, svelano che la vetrina vivente del negozio con una modella-manichino con indosso la nuova collezione-mare, otterrà grande attenzione del pubblico. Nel frattempo, Agnese sarà gelosa del nascente rapporto tra Armando e Gloria, ma si tratterà di uno spiacevole equivoco. Intanto, Ludovica parlerà ad Armando e Salvatore del piano che ha in mente per far uscire di prigione Marcello.

Poco dopo, Rocco grazie ad un gesto altruistico di Nino, vincerà la gara ciclistica e verrà avvicinato da un manager di un’importante squadra. L’Amato parlerà con il manager e sentirà di essere vicino ad una svolta e così informerà della novità, Maria ed Armando. Nel frattempo, Dante deciderà di lasciare Milano, ma prima parlerà un’ultima volta con Vittorio mentre Marta riceverà a sorpresa una telefonata dagli Stati Uniti. Intanto, Fiorenza Gramini nutrirà forti sospetti sui continui incontri tra Ludovica e l’avvocato Finzi, tuttavia la Brancia sarà disponibile a testimoniare per aiutare Marcello.

Il Paradiso delle signore, spoiler 17-22 maggio: Vittorio scopre che Marta gli ha mentito

Vittorio avrà in mente nuovi importanti impegni per Gabriella al Paradiso e la ragazza a fronte di ciò, tentennerà circa la possibilità di trasferirsi a Parigi con Cosimo. Nel frattempo, Marta dopo aver ricevuto un’importante proposta dalla Sterling dovrà decidere se accettare o meno poiché in caso di accettazione dovrebbe trasferirsi nuovamente. La giovane, però, come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, non se la sentirà di parlarne con Vittorio e comunicherà la novità soltanto al padre e alla zia.

Intanto, Rocco riceverà un premio in denaro per la vittoria della gara e deciderà di acquistare un anello per Maria, ma non saprà a chi rivolgersi mentre Marcello scriverà una lettera per Ludovica chiedendole di dimenticarlo. Nel frattempo, Fiorenza sempre più sospettosa nei confronti di Ludovica proverà ad approfondire la questione e Cosimo proverà a capire cosa ne pensa sua madre di un possibile trasferimento a Parigi. Intanto, Umberto ed Adelaide cercheranno di aiutare Marta a prendere una decisione sul suo futuro, ma non sarà facile mentre Vittorio scoprirà presto che sua moglie gli ha mentito nuovamente.

Il Paradiso delle signore: Fiorenza scopre che Marcello è stato in prigione

La storia tra Maria e Rocco va a gonfie vele e nel frattempo, si approfondirà anche la questione dell’impegno del ragazzo con la nuova squadra ciclistica. Nel frattempo, Ludovica non appena riceverà una comunicazione da Finzi, lascerà il Circolo, ma sarà seguita da Fiorenza, la quale scoprirà la verità sulla relazione tra la Brancia e Marcello. Poco dopo, Marta parlerà nuovamente con Umberto e gli dirà che crede di non poter salvare il suo matrimonio mentre Vittorio le chiederà di prendere una decisione definitiva.

Intanto, Rocco sembrerà orientato ad un futuro roseo nel mondo del ciclismo mentre Maria sarà preoccupata perché il padre vorrebbe tornasse in Sicilia dopo il matrimonio. Più tardi, Marcello uscirà di prigione grazie a Ludovica, ma Fiorenza scoprirà della detenzione del giovane e deciderà di usarla per vendicarsi della Brancia. Nel frattempo, Gloria risponderà ad una telefonata per Stefania e si preoccuperà molto. Infine, Cosimo per cercare di convincere Gabriella a trasferirsi a Parigi con lui e Delfina, le farà incontrare il suo mentore Defois.