Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 novembre: l’ultimatum di Vittorio

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì, Vittorio darà un ultimatum a Gabriella.

Gabriella sarà sempre più in difficoltà a Il Paradiso delle signore ed andrà in contro ad un aut aut da parte di Vittorio. Le anticipazioni inerenti alla puntata in onda lunedì 16 novembre, rivelano che il Conti ad un certo punto darà un ultimatum alla ragazza che non riuscirà più a conciliare l’impegno al Paradiso con le richieste delle socie del Circolo. Nel frattempo, Salvatore comunicherà a Laura che la Caffetteria è stata scelta come fornitore ufficiale della pasticceria del Circolo.

Intanto, Pietro inizierà a frequentare la scuola e cercherà di ambientarsi al Paradiso, ma nel momento in cui alcune clienti si lamenteranno per una consegna errata, verrà sospettato di ciò. Infine, Salvatore troverà in Caffetteria un orecchino perso dalla madre Agnese, la quale capirà che le sarà davvero difficile mantenere segreta la relazione con Armando.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 novembre: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella

Salvatore darà una splendida notizia a Laura. Il giovane comunicherà alla giovane socia che il Circolo ha scelto la Caffetteria come fornitore ufficiale della loro pasticceria. Nel frattempo, Gabriella sarà sempre più in difficoltà e farà fatica a far coincidere il lavoro al Paradiso con le tante richieste delle socie del Circolo.

La ragazza dovrebbe portare a termine la collezione natalizia per il grande magazzino, ma le cose si complicheranno sempre più e come se non bastasse, Vittorio la convocherà per darle un ultimatum. Come reagirà la stilista all’aut aut del Conti? Sarà dispiaciuta oppure troverà in lei la forza per riuscire a risolvere tutti i suoi problemi?

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 novembre: Salvatore trova l’orecchino di Agnese in Caffetteria

Gabriella non sarà l’unica ad essere in difficoltà, oltre a lei ci sarà Pietro. Il ragazzo inizierà ad andare a scuola e farà tutto il possibile per cercare di ambientarsi al Paradiso dove già da qualche giorno sta lavorando come magazziniere. Tuttavia, le cose per lui potrebbero mettersi nuovamente male visto che verrà sospettato nel momento in cui due clienti si lamenteranno per una consegna errata.

Nel frattempo, Salvatore alla chiusura della Caffetteria troverà un orecchino di sua madre Agnese, la quale lo ha perso la sera in cui è rimasta solo nel locale con Armando. Il giovane tornerà a casa con il suddetto monile ed ovviamente avrà qualche sospetto.

La Amato, capirà che ormai sarà davvero complicato per lei ed il capo magazziniere tenere segreta la loro relazione. I due, a questo punto, usciranno allo scoperto decidendo di vivere alla luce del sole il loro amore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come si evolveranno le cose tra Agnese e Armando.