Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 marzo: brutte notizie per Cosimo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 marzo: brutte notizie per Cosimo

Umberto comunica a Cosimo che il loro affare potrebbe saltare ed ovviamente per Bergamini è un brutto colpo.

Brutte notizie in arrivo per Cosimo Bergamini a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 16 marzo, rivelano che il giovane potrebbe perdere tutto a causa dell’affare con Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, gli dirà che il loro progetto affaristico potrebbe non giungere a conclusione e ciò significherebbe gravi conseguenze economiche per Bergamini.

Nel frattempo, Vittorio riceverà una nuova telefonata di Marta che lo metterà al corrente che resterà ancora qualche giorno a Parigi. Intanto, zia Ernesta deciderà di tornare a Lecco e portare con sé Stefania, la quale prenderà malissimo la notizia. Infine, Marcello e Ludovica non faranno altro che pensarsi e un invitato alla cena a Villa Guarnieri resterà male non vedendo Marta.

Il Paradiso delle signore, trama 16 marzo: Umberto comunica a Cosimo che l’affare potrebbe saltare

Marta aveva chiamato Vittorio per dirgli che sarebbe tornata a Milano il giorno successivo. La donna che si era recata a Parigi dopo la scoperta della verità su Federico, cambierà nuovamente idea e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, cambierà nuovamente idea e richiamerà il marito per metterlo al corrente del fatto che ha deciso di restare ancora qualche giorno nella capitale francese.

Nel frattempo, zia Ernesta dopo aver saputo da Silvia che non tornerà più a Milano, deciderà di tornarsene a Lecco ed ovviamente vorrebbe portare Stefania con sé, ma la ragazza non prenderà affatto bene la notizia. Intanto, Umberto parlerà con Cosimo e gli comunicherà che il loro affare potrebbe purtroppo saltare. Per Cosimo, sarà un duro colpo, in quanto se davvero il progetto affaristico con il commendatore non dovesse andare in porta, per lui ci sarebbero gravissime conseguenze economiche.

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 marzo: un invitato alla cena rimane male non vedendo Marta

Marcello e Ludovica dopo essere riusciti a liberarsi dal giogo del Mantovano (quest’ultimo è stato arrestato per il tentativo di furto al Circolo) hanno deciso di separare per sempre le loro strade e non cercarsi più certi che la loro unione derivava soltanto dai problemi che entrambi avevano con il delinquente. Tuttavia, mantenere il loro proposito si rivelerà più difficile del previsto, i due, infatti, non faranno altro che pensare uno all’altra. Ludovica e Marcello si sono in realtà innamorati, ma non vogliono ammetterlo?

Nel frattempo, a casa Guarnieri sarà tutto pronto per la cena a cui avrebbe dovuto partecipare anche Marta. Quest’ultima, però, avendo deciso di restare ancora a Parigi per qualche giorno, non si presenterà ed uno dei commensali rimarrà decisamente deluso quando non la vedrà. Chi sarà il commensale deluso dall’assenza di Marta Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.