Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 febbraio: la sofferenza di Vittorio e Beatrice

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 febbraio: la sofferenza di Vittorio e Beatrice

Beatrice e Vittorio dopo ciò che è accaduto, soffriranno molto per come sono evolute le cose tra loro.

Vittorio e Beatrice saranno sempre più a disagio dopo quanto accaduto tra loro. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 16 gennaio, rivelano che i due soffriranno molto per come sono andate le cose tra loro. Nel frattempo, Federico frequenterà sempre più Ludovica e la riempirà di attenzioni e darà l’impressione di essere sul punto di innamorarsi di lei.

Intanto, Marta tornata da poco a Milano, conoscerà finalmente Pietro e stabilirà subito un gran feeling con lui. La giovane, poi, andrà a trovare suo padre Umberto e da sua zia Adelaide. I due, almeno per il momento nel le diranno nulla sul legame che ha con Federico. Poco dopo, l’intero staff del Paradiso si occuperà con grande impegno dello spettacolo di Carnevale.

Il Paradiso delle signore, trama 16 febbraio: Vittorio e Beatrice soffrono molto

Beatrice dopo quanto accaduto con Vittorio e al ritorno improvviso di Marta, si sentirà sempre più a disagio nel vivere a casa sua e lavorare al Paradiso con lui. Proprio per questo motivo ha detto all’uomo che ha intenzione di lasciare il lavoro e trovare una nuova sistemazione per lei ed i suoi figli.

Il Conti ha provato a farle cambiare idea, ma lei sarà irremovibile. La sua scelta, però, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, farà soffrire molto tutti e due per come si sono evolute le cose tra loro.

Nel frattempo, al Paradiso ci sarà grande fermento per l’evento di Carnevale. Armando si proporrà per fare da regista e sceneggiatore e si metterà all’opera per portare in scena la storia di Meneghino e Cecca, due maschere della commedia dell’Arte. L’uomo, poi, sceglierà Rocco, Pietro e Stefania come attori principali. Le maschere ed i costumi, invece, saranno realizzati da Agnese e Maria in Atelier.

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 febbraio: Federico si sta innamorando di Ludovica?

Se da un lato, Vittorio e Beatrice soffriranno per come sono evoluti gli eventi tra di loro, dall’altro, Marta si godrà il ritorno a Milano e farà la conoscenza di Pietro con il quale entrerà subito in confidenza e si troverà bene. La donna, poi, andrà alla Villa a trovare suo padre Umberto e zia Adelaide, i quali prenderanno una decisione molto importante.

Il commendatore e la cognata penseranno di non dirle nulla circa il legame che ha con Federico almeno per il momento. Silvia, però, ne parlerà con Adelaide dicendole che non è normale nasconderglielo visto che ormai diverse persone sono a conoscenza di questo segreto.

Nel frattempo, proprio Federico frequenterà sempre più spesso Ludovica riempiendola di attenzione. Il giovane darà l’impressione di essersi innamorato di lei. Sarà così? E la Brancia prova qualcosa per lui? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.