Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 dicembre: la drastica scelta di Marcello

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 dicembre: la drastica scelta di Marcello

Mantovano continuerà a tenere sotto scacco Marcello ed il ragazzo capirà di non avere altra scelta se non fare qualcosa di drastico.

Marcello scoprirà con grande amarezza che probabilmente non si libererà mai del Mantovano. Il ragazzo, infatti, proprio quando credeva di essere finalmente libero dal suo giogo, subirà ulteriori pressioni da parte del delinquente. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda il 16 dicembre 2020, rivelano che il Mantovano, lo obbligherà a fornirgli un alibi per una rapina effettuata la sera precedente.

Il Barbieri, a quel punto, si renderà conto di essere in trappola e che non può fare alto se non una scelta drastica. Nel frattempo, Giuseppe cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con Agnese e Salvatore mentre Adelaide sarà delusa dalla decisione di Vittorio e Marta. Infine, Armando ed Agnese decideranno di vivere la loro storia in clandestinità.

Il Paradiso delle signore, trama 16 dicembre: Giuseppe vuole recuperare il rapporto con la sua famiglia

Giuseppe tornato da poco a Milano, cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia della moglie Agnese e recuperare il rapporto con suo figlio Salvatore. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni inerenti l’episodio di Il Paradiso delle signore in onda domani 16 dicembre, le cose non saranno affatto semplici visto che Agnese non è per nulla felice del suo ritorno e Salvatore gli rimprovera il fatto di non essere stato presente.

Nel frattempo, Adelaide rimarrà molto delusa dalla decisione di Vittorio e Marta di passare il Natale con i nipoti e non a casa Guarnieri come fanno tradizionalmente mentre Umberto reagirà in maniera diversa. L’uomo, infatti, temerà soltanto che il genero possa rivelare a Marta la verità sulla vicenda di Federico.

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 dicembre: Marcello sempre più in trappola

Roberta sarà in procinto di partire per Bologna per unirsi al gruppo di ricerca e così le Veneri decideranno di organizzarsi per farle un regalo d’addio. Nel frattempo, Mantovano continuerà a tenere sotto scacco il povero Marcello, il quale si renderà conto che probabilmente non sarà mai libero del tutto.

Il delinquente, infatti, lo costringerà a fornirgli un alibi per la rapina avvenuta il giorno precedente. Il barista si renderà conto di non avere nessuna via d’uscita, al contrario, ormai è completamente in trappola e capirà che è giunto il momento di fare una scelta drastica.

Nel frattempo, Armando ed Agnese nonostante il ritorno di Giuseppe, non vorranno rassegnarsi e continueranno a vivere la loro storia d’amore rubando al tempo ogni attimo per poter stare insieme. I due, diventeranno amanti clandestini ancor più di prima anche se il loro desiderio è quello di gridare al mondo intero quanto si amano. I due, potranno mai stare insieme alla luce del sole? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.